Iscritto: 28/05/2015
|
Ciao a tutti.Vorrei mettere un 70cc su un MBK Booster che monta un minarelli 50cc verticale.Che pezzi mi consigliate su una modifica base-intermedia?Grazie
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Mah....elaborazione base,intermedia,feroce sono concetti astratti e secondo me sbagliati. Io cercherei un kit DR,lo monterei col carburatore e la marmitta originale. Ovviamente ricarburando se serve. Il booster ha qualche annetto già sulle spalle e vorrei evitare che il tuo post prossimo sia "l'albero motore mi ha mollato" Quanti km hai percorso finora on quel banco?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Non ricordo aspirazione lamellare??? Se si ............ puo giocare con le lamelle....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
Iscritto: 28/05/2015
|
Mi sembra intorno ai 20mila km... Sono da poco in questo settore...riguardo l'aspirazione lamellare intendi il pacco lamellare? :D
|
Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
Trova un kit (dr-Top-Polini-Malossi) in ghisa con diametro maggiorato (47 mm) doppia fascia, al max con testa ad alta compressione, per quanto riguarda le lamelle, se necessario sono già presenti nel kit . Per il resto lascia tutto com'è, per la carburazione se troppo magra (non credo) metti il getto del max 5 punti in più.
|