|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Una "sbirciatina" sul porto di Leuca ... in compagnia con un guzzista http://it.tinypic.com/r/281blas/8
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Bellissimi posti, a S.M. di Leuca ci ho passato le vacanze un paio di anni fa. E' qualche anno che scelgo la Puglia come meta per le vacanze al mare, mi piace moltissimo, unico neo che non piace solo a me, in certi periodi dell'anno è affollatissimo, specie il Salento. Lo scorso anno stavo a San Foca.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina ... unico neo che non piace solo a me, in certi periodi dell'anno è affollatissimo, specie il Salento ... Vero ... i mesi migliori per me sono giugno, settembre e ottobre ... per i tedeschi aprile, maggio, ottobre e novembre ... se quest'anno capiti da queste parti fammelo sapere
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...Bellissiimo il rumore di sottofondo della frizione..insieme al borbottio dello scarico......credo che sia l'unico gt con la retro. Bei posti, bel mare, bella gente .....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafais...credo che sia l'unico gt con la retro. ... non ci avevo fatto caso ... effettivamente sembra che metto la retro Originariamente inviato da ais cafaisBei posti, bel mare, bella gente ..... ... vero ais ... e non lo dico per "demagogia" ... tolte le "moto demo" nei concessionari non ci manca niente o quasi ..... e comunque di quello che ci manca sappiamo farne anche a meno ...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da lumachina ... unico neo che non piace solo a me, in certi periodi dell'anno è affollatissimo, specie il Salento ... Vero ... i mesi migliori per me sono giugno, settembre e ottobre ... per i tedeschi aprile, maggio, ottobre e novembre ... se quest'anno capiti da queste parti fammelo sapere Grazie, in effetti mi sono ripromesso di tornarci ma non ad agosto quindì quest'anno salto. In famiglia abbiamo un pelosetto pugliese, Rocco, il mio JRT è di Lecce.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina Rocco, il mio JRT è di Lecce ... ... spettacolare Rocco !!! ... allora sicuramente gli piaceranno le frise e la puccia con le olive
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da lumachina ... unico neo che non piace solo a me, in certi periodi dell'anno è affollatissimo, specie il Salento ... Vero ... i mesi migliori per me sono giugno, settembre e ottobre ... per i tedeschi aprile, maggio, ottobre e novembre ... se quest'anno capiti da queste parti fammelo sapere
Grazie, in effetti mi sono ripromesso di tornarci ma non ad agosto quindì quest'anno salto. In famiglia abbiamo un pelosetto pugliese, Rocco, il mio JRT è di Lecce.
Grande Rocco !!!!!!!!!!!!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |