|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
colgo l'invito posto dai componenti della Colonna Romana per riproporre gli aperitivi milanesi come si faceva una volta innanzitutto vorrei sapere se qualcuno di voi parteciperebbe, e in seguito proponiamo un luogo e una data dico aperitivo perché di solito è un'occasione per sbevazzare qualcosa, smangiucchiare (molto) e stare un po' di tempo seduti; se sappiamo in quanti siamo è possibile prenotare un tavolo, giusto per non fare gli sfigati che se la contano su in piedi col bicchiere e il piattino in mano per quanto riguarda il locale, boh, a me va tutto bene; ne conosco un po', come tutti credo ovviamente l'invito sarebbe esteso a tutti, anche i non milanesi, anche i non lombardi, anche i non italiani, anche... beh avete capito, no? tutti se poi lì si organizza anche un giretto in moto, ok, meglio ancora allora, che dite? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Molto volentieri , magari si potrebbe tentare di farlo una volta al mese "circa" a secondo dei vari impegni
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Bella Otto! Promesso che ci sarò!
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Posso sembrare di parte ma qui vicino a me (Castellanza) ogni mercoledì sera c'è un ritrovo di un club Ducati in un locale, ci sono sempre tante moto Ducati e non.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Farò il possibile per esserci, anche se ultimamente il lavoro durante la settimana non mi lascia molto spazio, ma è comunque una iniziativa che merita il totale supporto.
Se possibile poi essere su due ruote, beh, del resto siamo un forum di motociclisti
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Se riesco a saperlo per tempo mi organizzo e vengo.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Con il freccia rossa ci metto un attimo
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Oh yeah! sarà un piacere. Per il Bar, ne ho in mente uno, che conosco, con tavoli fuori e ambiente tranquillo dalle parti di Moto.it, così Otto potrà essere sempre il primo ad arrivare e occupare i posti per tutti con casco, guanti, paraschiena ecc. Ci conto.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisCon il freccia rossa ci metto un attimo col TRECENTO sto sù in dueorecinquanta....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ais cafaisCon il freccia rossa ci metto un attimo
col TRECENTO sto sù in dueorecinquanta.... vengo cu tè
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64Oh yeah! sarà un piacere. Per il Bar, ne ho in mente uno, che conosco, con tavoli fuori e ambiente tranquillo dalle parti di Moto.it, così Otto potrà essere sempre il primo ad arrivare e occupare i posti per tutti con casco, guanti, paraschiena ecc. Ci conto. ottimo, io vivo e lavoro dalla parte opposta di MOTO.IT ha ha ha dai qualsiasi posto va bene, anzi avanzate pure delle ipotesi sul luogo: cosa proponete? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ais cafaisCon il freccia rossa ci metto un attimo
col TRECENTO sto sù in dueorecinquanta.... Quando son andato alla fiera di roma , ho viaggiato di notte con l' intercity e ho speso 9 euro " biglietto - super offerta " , devo dire che ho preso i biglietti molto tempo prima cercandoli su internet " piacenza - roma " stesso costo" roma - milano " se viaggiate in 2 con la frecciargento di sabato pagate un solo biglietto di andata e ritorno , poi se trovate il biglietto " super offerta " spendete davvero poco , in questo caso l' unico vincolo sono gli orari dei treni disponibili da utilizzare in giornata . Se poi mister otto mi paga da bere " visto che mi ha buttato fuori 2 volte " vengo anch'io
V
|
|
|
|
|
|
Piu' che il locale credo sia fondamentale scegliere un giorno che possa andare bene un po' a tutti. Come locale a me va bene un po' di tutto
|
|
|
Trovata la soluzione per venire all'appuntamento: Il Megabus in Italia: "Roma-Milano a 1 euro". Ecco come funziona la 'Ryanair dei bus' http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/pullman_megabus_low_cost_sbarca_italia/notizie/1415798.shtml
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
c'è sempre il vecchio ed economico AUTOSTOP
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
S.P.Q.R. Come diceva Obelix ....sono pazzi questi Romani
|
|
|
Visto che nessuno si fa avanti provo a proporre qualcosa . Potremmo fare una sera durante la settimana e trovarci all'Expo oppure qualcosa di piu' sofisticato tipo un Brunch al Deus Cafe' nella zona "motociclistica" di Milano di Domenica (serve pero' un po' piu' di preavviso).
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Expo, ci si potrebbe trovare e sfidarci a chi mangia la schifezza più schifezza (tipo grilli, cavallette ecc) in uno dei padiglioni esotici, dopo le 19 poi solo 5€ di ingresso. Un mia proposta buttata li per caso, un de chi e de la dal Tisin, cioè Vigevano Pavia e ritorno (o viceversa) lungo le strade più vicine al fiume (tutte asfaltate) Ci sono tanti posti per aperitivi, pranzi , cene anche a base di rane e pesciolini.
|
|
|
Ragazzi non c'è nessuno ??? Dai un barettino a Milano o dintorni possibile che non si riesca a mettersi d'accordo ? Non possiamo sfigurare con la Colonna Romana daiiiii Il "buon" Salvini cosa direbbe
|
|
Guest |