|
Iscritto: 26/06/2015
|
Buon giorno, Il mio scarabeo 100 del 2004 non sempre parte con la chiave. Sembra ci sia la batteria scarica, ma così non è e mi ritocca farlo ripartire a pedale.
Ora vorrei tentare di ripararlo io........
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Se il motorino di avviamento ha un filo solo che si può staccare e la sua trasmissione non è in bagno d'olio pernso proprio di si
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Oggi a seguito di alcune verifiche pare che non si tratti del motorino d'avviamento ma della batteria. Questo perchè è partito regolarmente con attaccato un'altra batteria con i cavi, tolto i cavi non ripartiva.... Rimane strano il fatto che la batteria mi risulta carica con 12,5 volt a riposo. Poi ho provato a metterla sotto carica ma neanche dopo 5 minuti il caricatore la segnalava carica al 100%. Non capisco.
|
|
|
acido troppo diluito.E' perchè sta perdendo la concentrazione. Insomma...è un pò anziana
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
|
|
|
Proverò a sostituirla...ma è recente, ha solo 8 mesi di vita. Ricordo che quando la comprai la caricarono di acido e me la consegnarono dopo averla messa sotto carica per 1 ora.
|
|
|
Controlla anche i morsetti e i vari cavi di massa,a volte si allentano. Gli unici motorini di avviamento problematici erano quelli sul bialbero gilera,tutti gli altri che io sappia più o meno vanno
|
|
Guest |