|
Iscritto: 04/07/2015
|
Salve a tutti, ho 16 anni e sono alto circa 1.70 ho preso da poco la patente A1 e dopo qualche giro di prova in una vespa che è più vecchia di me ho deciso di prendermi un 125. Sto cercando uno scooter usato e il budget non deve superare i 800 o massimo i 900 euro. Viaggerò spesso con un passeggero dietro e vorrei che si puntasse di più su estetica e bassi consumi che per prestazioni (senza esagerare naturalmente) dato che non vorrei spendere tutti i soldi rimasti in benzina. Viaggerò particolarmente in città e qualche volta in campagna quindi in terreni abbastanza messi maluccio.
Vari articoli che mi son piaciuti sono il Piaggio Liberty e Aprilia Scarabeo
Ripeto il mio budget non è di oltre 900 euro purtroppo. Spero mi possiate dare una mano!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Berto benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
se non ne contesti la bruttezza lo scarabeo non è male.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da ottociao Berto benvenuto nel forum
Grazie Mille
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektrose non ne contesti la bruttezza lo scarabeo non è male. Dici Scarabeo 125?
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Un onesto e indistruttibile Honda SH125i con il tuo budget lo trovi e non potrai più farne a meno lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaUn onesto e indistruttibile Honda SH125i con il tuo budget lo trovi e non potrai più farne a meno
lamps Purtroppo qui in Sardegna Honda Sh non se ne trovano, usati gli ho visti da 1600 in su, per il mio budget purtroppo non potrò acquistarlo
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|