Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Possibile che nel MX corrano con tutte ste fratture senza che nessuno si faccia delle domande? Correre con tutti quegli antidolorifici in corpo non va contro l'etica medica e morale?
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
se mai saltasse fuori qualcosa si comincerebbe a cercare in tutti gli sport e allora sai che magre figure....Del resto quando il bambino non studia non si va a cercare il problema,gli di dà la pillolina... Se fa male un piede non si indaga sulla schifidità di certe scarpe,si prende anche qui la pillolina. L'etica e la morale sono già morte e sepolte da un pezzo. Da chi mangia un bue intero poi prende la "bustina digestiva",dai ciclisti dopati che salgono il colle meglio di un hayabusa. Si è stressati? Non si cerca di risolvere in qualche modo,si prende la pillolina.
E le multinazionali del farmaco esultano risuonando come registratori di cassa. La gente muore di cancro a 18 anni,dà di testa e fa le stragi...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
mah,che vuoi che dica,ho fatto il militare nell'84 e gia' 30 anni fa il sottotenente medico mi racconto' che esistono antidolorifici che anche con una fucilata nella gamba correvi,ma intanto era andata in cancrena e tu avevi sparato ai cattivi.Molto probabilmente anche ai piloti un paio d'ore dopo la gara il dolore ritorna,ma premiazioni ed interviste son fatte,la morosa per qualche giorno portera' pazienza
|