|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ho notato che sempre più utenti si presentano sul forum non con un nikname ma con il loro indirizzo email, questo perchè suppongo registrandosi al portale il sistema di default lo utilizza anche per accedere al forum. Io lo trovo non solo sbagliato ma anche poco rispettoso della privacy, chiedo a Otto se è possibile rimediare.
grazie
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
se c'è un bug otto lo deve sapere,al massimo facciamo una cattura schermata
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
acuta osservazione
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non c'è alcun problema di privacy l'utente può scegliere se registrarsi con un nickname, un indirizzo mail o facebook poi appare il testo della normativa sulla privacy e l'utente può accettare oppure no se un utente decide di usare la sua mail è una sua decisione per verificare tutto ciò basta disconnettersi e fare una nuova registrazione p.s. rimediare a cosa? a una scelta dell'utente? qualsiasi ingerenza da parte nostra sarebbe sì una violazione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottonon c'è alcun problema di privacy
l'utente può scegliere se registrarsi con un nickname, un indirizzo mail o facebook
poi appare il testo della normativa sulla privacy e l'utente può accettare oppure no
se un utente decide di usare la sua mail è una sua decisione
per verificare tutto ciò basta disconnettersi e fare una nuova registrazione
p.s. rimediare a cosa? a una scelta dell'utente? qualsiasi ingerenza da parte nostra sarebbe sì una violazione Generalmente sui forum si usa uno pseudonimo o nikname per una serie di motivi che è inutile spiegare, è molto inconsueto quello che leggo qui e di forum ne frequento parecchi. La email è chiesta per registrarsi ma poi il sistema ti propone quasi sempre di usare uno pseudonimo. Però se tu dici che tutto è apposto nessun problema. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
sì, è a posto puoi anche registrarti con l'account di google ma comunque non capisco il problema: la registrazione tramite indirizzo email è una delle varie opzioni, non è l'unica ripeto, puoi farlo con un nickname, o mail, o facebook, o account google: 4 possibilità; se un utente sceglie di farlo con un indirizzo email, che magari non è il suo account principale, dove sta il problema? è una possibilità in più, non una in meno mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottosì, è a posto
puoi anche registrarti con l'account di google
ma comunque non capisco il problema: la registrazione tramite indirizzo email è una delle varie opzioni, non è l'unica
ripeto, puoi farlo con un nickname, o mail, o facebook, o account google: 4 possibilità; se un utente sceglie di farlo con un indirizzo email, che magari non è il suo account principale, dove sta il problema? è una possibilità in più, non una in meno
In un forum preferisco interloquire con Otto, utenteanonimo01, Enrico64.... perchè mi da la sensazione di stare a parlare con persone e non indirizzi email, tutto qua google e facebook utilizzano nomi o pseudonimi correggetemi se sbaglio
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina[quote=otto]
google e facebook utilizzano nomi o pseudonimi correggetemi se sbaglio no, anzi è il contrario, molto frequentemente su facebook si usa nome e cognome, comunque ok, possiamo chiudere l'argomento perché non vi è alcun problema di privacy mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |