sì infatti per me è così
che sia costoso, vabbè, ormai i soldi sono spesi: meglio spenderli lì anziché per viadotti che poi crollano
come dici tu, è proprio uno scatolone vuoto senza contenuti
ci sono alcune decine di padiglioni in cui i Paesi dovrebbero comunicare come affrontano il tema dell'Expo, che è
Nutrire il Pianeta, Energia per la Vitaper quanto riguarda l'energia in molti padiglioni ci sono video vari più o meno attinenti il tema
sul nutrire il pianeta invece ho visto molto poco
non ho ancora visto tutti i padiglioni, ma ne ho visti abbastanza per farmi un'idea: alcune belle architetture con contenuti molto discutibili
il Padiglione Italia è bello come infrastruttura; non è finito perché si vedono molte flange e bulloni a cui si presume dovrebbe essere fissato qualcosa ma non si sa cosa
contenuti? poco o nulla; qualche video con immagini agricole e poco più: non merita assolutamente
ne cito qualcun altro: Uruguay; entri, ti danno una cuffia per vedere un video con degli inutili schermi in movimento, sulla storia e il futuro dell'Uruguay; e il... nutrire il pianeta? bohhh
invece bellissimo il Padiglione Angola: tutto in tema, tutto ben curato, grande accoglienza, tutto chiaro! mi ha sorpreso perché non mi sembra che sia un Paese molto ricco; eppure fanno un figurone, davvero mi ha impressionato
poi ho notato moltissimo micro-padiglioni-stand di sponsor: Ferreo, Baci Perugina, Lindt, Tecnoggym... a decine tutti lì a vendere qualcosa: è un fiera di paese, mooooolto grande, ma di scarsi contenuti
sarà che ormai si sono viste molte cose, molte mostre, ecc... ma questo caravanserraglio ce lo potevamo evitare
poi qualcuno dice: milioni di biglietti venduti! ok, ma vorrei poi sentire i commenti dopo!
organizzazione: mancano i cartelli più semplici: se arrivi in auto non c'è un cartello [P] nei pressi dell'Expo e la gente vaga tra le rotonde
cartelli: ci credete che non c'è un solo cartello INGRESSO - ENTRANCE? non sto scherzando
bagni: molti all'ingresso ma in tutta la fiera devi andarteli a cercare perché non c'è un cartello: forse è un gioco di caccia al tesoro
invece bella una cosa: una marea di distributori di acqua fresca naturale e frizzante gratuita
e anche una marea di cestini differenziati
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia