|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Lo scrivo raramente un titolo così ma giovedì ritirerò la mia nuova moto. Sostituirà il buon DRZ dopo 9 anni e 40.000 km di buon fuoristrada con tante belle emozioni e soddisfazioni. E' più di un anno che faccio valutazioni e ripensamenti ma adesso è fatta. Vedrò di usarla per quello che è stata progettata, senza strafare, ma con una guida precisa ed efficace. Un emozione in più è che la condividerò con mio figlio. Dopo 30 anni ritornerò ad avere una moto a 6 marce :-) http://i.ytimg.com/vi/rzM-xR5HNko/maxresdefault.jpg
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Bella moto e soprattutto gran motociclista
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ottima per l'off-road scherzo, complimenti!!!! lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Originariamente inviato da lumachinaOttima per l'off-road
scherzo, complimenti!!!!
lamps Si scherza mica tanto .....il Franz è capace di farci anche dell'enduro con quella moto ....e anche bene !!!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E' sempre un dolore vedere qualcuno passare dallo sterro all'asfalto...
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da il franzLo scrivo raramente un titolo così ma giovedì ritirerò la mia nuova moto.
Sostituirà il buon DRZ dopo 9 anni e 40.000 km di buon fuoristrada con tante belle emozioni e soddisfazioni.
E' più di un anno che faccio valutazioni e ripensamenti ma adesso è fatta. Vedrò di usarla per quello che è stata progettata, senza strafare, ma con una guida precisa ed efficace. Un emozione in più è che la condividerò con mio figlio. Dopo 30 anni ritornerò ad avere una moto a 6 marce :-)
http://i.ytimg.com/vi/rzM-xR5HNko/maxresdefault.jpg spettacolo ! ora mi tocca tenermi la mia vecchia gixxer per poterti stare dietro alla prima uscita in pista ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Bellissima , complimenti per l'acquisto .
V
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Però è una Suzuki...................va bene così (è invidia strisciante)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Guest |