|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ma è solo a me che tutto il forum mi compare con una grafica brutta e schematica?
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
no era così anche per me, sia da cellulare che da pc. ora è tornata normale
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
come non detto, ci risiamo. ... passa la voglia ...
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Ooooottttooooooo...................................
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...anche sul mio pc .....pensavo che fosse un mio problema.......ma credo che sia tutto in ordine ora..
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Work in progress?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
va a momenti
probabilmente stanno facendo degli aggiornamenti al sistema e ne approfittano in questi gg mentre in molti sono in ferie
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
ora tornato normale
|
|
|
ricomincia a non funzionare eccheccazz
|
|
|
Forse ho capito, facendo il login con la pass è normale, entrando così alla vai che va bene compare la grafica misera..
|
|
Iscritto: 07/07/2012 Locazione: Soliera (MO)
|
Direi che non sia nemmeno questione di username/password: mi sono loggato ma vedo ancora sfondo bianco e poca formattazione.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxForse ho capito, facendo il login con la pass è normale, entrando così alla vai che va bene compare la grafica misera.. No no, io sono loggato ma fa pietà comunque e fare il quote di un messaggio è davvero imbarazzante. ... ma una volta i test non si facevano appunto in un ambiente di test? Capisco sempre meno ... ma mi adeguo e vado a scrivere altrove in attesa di tornare ad avere almeno una leggibilità sufficiente ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
la questione degli aggiornamenti è una mia ipotesi; non ho idea del motivo per cui in questi giorni abbiamo delle schermate diverse
né voi né io sappiamo se ci siano in atto lavori di manutenzione o altro
quindi andiamoci piano con il trarre delle conclusioni
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottola questione degli aggiornamenti è una mia ipotesi; non ho idea del motivo per cui in questi giorni abbiamo delle schermate diverse
né voi né io sappiamo se ci siano in atto lavori di manutenzione o altro
quindi andiamoci piano con il trarre delle conclusioni Nessuna conclusione ma ci si fa delle domande che credo essere legittime. Resta il fatto che di errori ne compaiono da quando è stata quella manutenzione straordinaria tempo fa, e quando si scrive in fondo alla pagine questo messaggio è una costante: Server Error in '/forum' Application. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Ma daiiiii ecchecazz
|
|
Iscritto: 07/07/2012 Locazione: Soliera (MO)
|
OK. Ora pare risolto. Grazie allo staff.
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Originariamente inviato da lucanardOK. Ora pare risolto. Grazie allo staff. Col cavolo ...sempre peggio
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
ke palle sta grafica con sfondo bianco!...mi sono assentato per un po' ( problemi familiari) ma così passa completamente la voglia...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da gaetano.bernavake palle sta grafica con sfondo bianco!...mi sono assentato per un po' ( problemi familiari) ma così passa completamente la voglia... ci vogliono sfiancare, è una lenta agonia, ma io resisto, e voi con me...:)
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
..........ma sembra un forum fatto con la Olivetti lettera 35 ...........
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |