|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
quesito/sondaggio/pronostico/gioco/quiz per tutti: chi vincerà la prossima gara di MotoGP a Silverstone? io dico Valentino, e voi? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Il grande Valeeee!!!
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
ll cuore ribadisce il 46 chiaramente , perchè dopo la gara loffia adesso deve tirare fuori gli attributi basta qualificazioni alla vedemo se cosi è meglio . più tecnico e deciso, come il compagno di Team Lorenzo ....lui si è resetato e adesso,,,è un problema, come Marquez........ Dai dai ......forza Valentino
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
..........Marquez, purtroppo.
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Marquez dovrebbe vincere anche perchè Lorenzo potrebbe accontentarsi. Ma se piove cambia tutto e vince o una Ducati o il grande Vale. P.S. La banana sta facendo la danza della pioggia.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Sono felice di essere stato contraddetto, giù il cappello davanti a Valentino, e bravissimi Petro e Dovi
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da enrico.64
P.S. La banana sta facendo la danza della pioggia.
la banana ha funzionato mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
....rain banana dance.... bella gara podio italiano ...........Petrucci mitico............
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... non avevo dubbi su Rossi (avevo visto il meteo ) ... sempre tramite il meteo ho pensato che Marquez sarebbe finito a terra ............... GRANDE ANDREA GIULIACCI !!!!
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Guest |