|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... nnnnoooooo ... ma una foto di questo "ambientalista" non ce l'abbiamo ???
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
...ero indeciso se inserirlo nella rubrica può accompagnare solo ........secondo me meritava.......
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
prima di leggere tutto pensavo alla marmitta calda che aveva fatto accendere foglie secche..
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
|
...anche io poi .........
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
conosco uno che tutte le volte che va a monbracco a fare campeggio parte un incendio
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
A non era una barzelletta !!
V
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektroconosco uno che tutte le volte che va a monbracco a fare campeggio parte un incendio un figo insomma mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
no,un portajella e quando attraversa la strada i gatti neri si toccano. Al funerale di suo padre si è guastato il carro funebre. Esce con la MTB e buca entrambe le ruote. E' l'unico caso di decoder terrestre esploso...a casa sua...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
allora non invitarlo nel forum, altrimenti può succedere che interferisca con l'html e così vediamo il forum con la grafica completamente alterata ha ha ha (scrivo ha ha perché la faccina non mi funziona)
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
no no Doc non lo nominare più siamo di nuovo ritornati al forum stile Olivetti lettera 35......
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisno no Doc non lo nominare più siamo di nuovo ritornati al forum stile Olivetti lettera 35...... va e viene mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |