|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
qualcuno ha figli qualcuno no ma ha dei nipoti io ho due nipoti splendide, carine, affettuose, intelligenti, brave, educate, generose, in una sola parola UNICHE! soddisfazione enorme! se poi una di loro due viene ammessa con borsa di studio all'università più prestigiosa in Italia, la NORMALE DI PISA, beh.... la soddisfazione e l'orgoglio dello zio (cioè io) salgono alle stelle MARTINA, siamo felici e orgogliosi per il tuo GRANDE RISULTATO! te lo meriti, te lo meriti proprio tutto e devi dire grazie a te stessa che ti sei sempre tanto impegnata in questi anni, e grazie anche alla tua mamma e al tuo papà che ti hanno cresciuta ed educata con sani principi e ti hanno sostenuto nel raggiungimento di questo grandissimo risultato sono così felice che ho il magone e le lacrime agli occhi e mi batte forte il cuore e brava anche MARGHERITA che è una ragazza splendida, in gamba e unica; anche lei raggiungerà tutti gli obiettivi che si prefiggerà! grazie ragazze per le soddisfazioni che ci date e per la felicità che ci sapete regalare!!! zio Otto e Alessandra mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Supercomplimenti a Martina per la tenacia e volontà! Per te caro Otto una bella pacca sulla spalla :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Per fortuna non hanno preso dallo zio 8 , evviva mi fa piacer per te otto .
V
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
APPLAUSI.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Ottimo e Auguroni alle ragazze Bravo zio Otto !!!!!!!!!!!!!!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Brave le nipoti e bravo zio Otto. Complimenti a Martina e Margherita alle quali, lo zio, dovrà assolutamente regalare una bella moto per festeggiare il risultato in maniera tangibile.