|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Nel forum ho problemi a entrare con la password , ho provato a cambiare nome utente " nick name " ma niente , come mai ? succede anche a voi ? L'unico modo di entrare nel forum e quello di mettere la password nel sito MOTO. IT andare in fondo allla pagina e cliccare su forum .
V
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
non saprei proprio, io entro normalmente mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
ho cambiato la password 3 o 4 volte poi ho provato a cambiare anche nick name " aketoest " , prima entravo direttamente nel forum con nick name e password , adesso entro solo con email e password come mi ha consigliato di fare la redazione di moto.it e cioè come dicevo prima dal sito .
V
|
|
|
Adesso son entrato direttamente nel forum ,con email e password , ho provato anche come facevo prima - con nick name e password - e non entro , va bene non cambia poi tanto se adesso è cosi , scusa una domanda otto , come mai adesso entro solo inserendo la mia email e passw e non più con il nick name e passw ? -
V
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Per me è colpa dei troppi apericena...........
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ecco, l'abbiamo perso......................
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
CE L'HO FATTA !!!!!! ............... sono stato "tagliato" fuori dal forum per diversi giorni ..... cambiato password diverse volte ma niente ... sarà che stanno facendo una "cernita"
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Guest |