|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Ragazzi ... veramente ... sta storia che ogni volta devo cambiare password ecc. non è sopportabile. Il forum deve essere un momento vissuto anche "serenamente"" ... così invece non lo è più per me ... ne approfitto (visto che sono riuscito nuovamente cambiando il tutto a connettermi) a salutare tutti voi pietre miliari del forum
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Prova a contattarli http://www.moto.it/servizio/contatti-e-segnalazioni.htmlfacci sapere lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
cos'è successo? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da ottocos'è successo?
... da una settimana che per entrare nel forum devo trasformarmi in "hacker" ... all'inizio cambiavo password, ... poi ho visto che se provo ad entrare dal portale di moto.it tramite l'inserimento di un commento nelle varie rubriche presenti ci riuscivo, poi nemmeno più così ... ... credo che altri stiano incontrando lo stesso problema e abbiano "gettato la spugna" ... stavolta sono entrato inserendo la mia e-mail e la password vecchia
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Ho capito che non'è l'unico utente ad avere problemi di accesso, magari il mod si può adoperare a informare chi cura il sito del problema.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
io a parte i primi 5 giorni del mese in cui faccio sciopero web entro sempre con la stessa password
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Gli Spammer invece noto che non hanno nessun problema ad accedere...:(((((
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
https://youtu.be/7d-92WdWUZo
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
il mod latita, ci dobbiamo preoccupare.....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Non è che chi non riesce ad entrare è stato bannato? Oppure se si riesce a trovare credenziali che permettono l'accesso , basta dire al proprio PC, smartphone o tablet, di salvare l'accesso. Io per entrare nei forum non digito mai nulla, entro e basta perché il sistema mi riconosce. Spesso si viene bannati vietando l'accesso al Nick non gradito, altre volte per essere più efficaci si usa addirittura il numero IP. Consiglio di ripetere l'accesso con nuove credenziali, salvarle nel tablet, smartphone ma non nel pc, in modo da non lasciare che il sistema riconosca il vostro numero IP, oppure accedete se potete da un pc che utilizzi un router diverso dal vostro, poi dopo un po' di tempo anche entrando dal PC di casa vostra sarete riconosciuti.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Guest |