quante trasmissioni tv, quante ore di telegiornale, quante interviste a tuttologi sull'argomento rossimarchez?
tutti sanno tutto
tra un po' anche leveline daranno una loro interpretazione (o l'hanno già fatto?)
stasera ho sentito dagostino cercare di mettersi in evidenza asserendo che in tutto il campionato rossi non è mai stato davanti a lorenzo (quindi le gare che rossi ha vinto o in cui si è piazzato meglio non sono mai esistite)
un altro, demente, diceva che lorenzo è stato in testa il doppio dei giri di rossi; quindi? ci sono i punteggi... non vince solo chi vince ma chi fa anche i piazzamenti, e a me risulta che fino all'ultima gara rossi avesse dei punti in più di lorenzo
sempre dagostino dice che rossi se l'è cercata con la dichiarazione a sepang
e il bello è che tutti parlano e straparlano; oggi è rossi, domani la torredipisa, dopodomani la cometa halley...
tutti hanno un'opinione, e tutti sono convinti di avere ragione
io non riesco ad avere opinioni certe nemmeno sui lavori che porto aventi da quasi 35 anni: come mai tuttastagente ha opinioni certe su un sacco di argomenti?
allora dico: venite a lavorare da me, illuminatemi vi prego! fatemi capire se un oggetto che sto creando deve avere una curva concava o convessa! spiegatemi se sia meglio il taglio laser o la lavorazione cnc; aiutatemi davvero, perché non so decidere con certezza tra circa 30 opzioni che mi si presentano ogni giorno
vi chiedo aiuto davvero perché voi siete saggi a sapete tutto
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia