|
Iscritto: 22/07/2013
|
Buon Pomeriggio a tutti In questo ultimo periodo sono stato a casa per il classico post operatorio , ho notato un certo mortorio di argomenti e suggerimenti siamo rimasti veramente pochi io parlo dei soliti che rispondono , meno ,male che il buon Aldo Roma , con il suo entusiasmo tiene vivo il forum , vedo anche certi argomenti vengono snobbati in partenza ( forse una mia impressione) . Lo so dite che ciclicamente riciccia questo argomento , ma non si può far finta di niente , vedo che molti leggono ma pochissimi rispondono ( i soliti è qualcuno dice anche che rispondo anche troppo ) ma vediamo di dare una botta di vita , ameno che non si voglia far chiudere il forum , cosa per me sbagliata perché tappiamo la curiosità e l'aiuto nei confronti di tutti gli utenti delle 2 ruote che ritengo MOTO.IT una fonte seria , ma se togliamo il forum è lasciamo i commenti sotto gli articoli .....la vedo una cosa fredda che nessuno ascolta ( già perché qui ti ascoltano) , non vorrei che qualcuno si offendesse ma credo che la spina dorsale della rivista siano gli utenti. Attendo opinioni
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ais cafaisBuon Pomeriggio a tutti In questo ultimo periodo sono stato a casa per il classico post operatorio , ho notato un certo mortorio di argomenti e suggerimenti siamo rimasti veramente pochi io parlo dei soliti che rispondono , meno ,male che il buon Aldo Roma , con il suo entusiasmo tiene vivo il forum , vedo anche certi argomenti vengono snobbati in partenza ( forse una mia impressione) .
Lo so dite che ciclicamente riciccia questo argomento , ma non si può far finta di niente , vedo che molti leggono ma pochissimi rispondono ( i soliti è qualcuno dice anche che rispondo anche troppo ) ma vediamo di dare una botta di vita , ameno che non si voglia far chiudere il forum , cosa per me sbagliata perché tappiamo la curiosità e l'aiuto nei confronti di tutti gli utenti delle 2 ruote che ritengo MOTO.IT una fonte seria , ma se togliamo il forum è lasciamo i commenti sotto gli articoli .....la vedo una cosa fredda che nessuno ascolta ( già perché qui ti ascoltano) , non vorrei che qualcuno si offendesse ma credo che la spina dorsale della rivista siano gli utenti.
Attendo opinioni Hai ragione Ais, c'è un po' di fiacca, speriamo dipenda dal clima e che si riparta i prossimi mesi con il disgelo. Proviamo a proporre qualche nuovo argomento, Eicma e le sue novità? Non interessano a nessuno? Persino Otto, il Capo, mi sembra meno presente nella direzione della nostra banda. Chi tiene al Forum si rimbocchi le maniche, solo così ci si può continuare a divertire.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Non me ne voglia il moderatore ma non si tiene in vita un forum con i giochiconcorsi e neanche cassando tutte le discussioni sul nascere.
Mio personale parere.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Io la vedo così: Se vogliamo mantenere vivo il Forum, propongo di parlare di Motociclette con maggiore frequenza rispetto a tanti argomenti minori. Ultimamente, io compreso, ci limitiamo a qualche consiglio d'acquisto e poco più, il resto sono amenità. I bei tempi dei test "semiseri" di Daniele & co. o di quelli molto più seri di Wormbike, mi sembrano già tanto lontani. Proponendo nuove discussioni, credo che avremmo molta più soddisfazione che a lamentarci della loro (eventuale) inconsistenza.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Periodo di riflessione, economicosocialpolitichecazzcheiclientinonpaganoecomecazfaccioasaldareidebitieafareprogetti??????
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxPeriodo di riflessione, economicosocialpolitichecazzcheiclientinonpaganoecomecazfaccioasaldareidebitieafareprogetti?????? concordo
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Grazie ais cafais, io credevo di essere petulante, meno male, meglio così. A me piace parlare di moto, è un'emozione che sto vivendo in un'età per me avanzata. A 51 anni suonati si dovrebbe essere più uomini e meno bambini...ma io mi sento bambino dentro e fuori. Devo dire che comunque anche altri forum hanno una moria di membri parlanti (che scrivono). Prima di approdare qui ne ho visitati altri, ma qui il livello mi è sembrato un po' più alto. Un consiglio che posso dare è quello di mettere una chat. A molti farebbe piacere scambiare due chiacchiere, magari la sera dopo una giornata lavorativa. È anche vero che facendo in questo modo tutto ciò che viene detto rimane scritto per sempre, mentre nella chat il tutto scorre via. Grazie ancora.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Aldo siamo coetanei .....come altri ragazzi qui del Forum ,l'entusiasmo di andare in moto è una sana goduria che auita nel restare giovani ...una volta avevo un adesivo sul casco con la frase la moto logora chi non ce l'ha... Sante parole
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64Io la vedo così: Se vogliamo mantenere vivo il Forum, propongo di parlare di Motociclette con maggiore frequenza rispetto a tanti argomenti minori. Ultimamente, io compreso, ci limitiamo a qualche consiglio d'acquisto e poco più, il resto sono amenità. I bei tempi dei test "semiseri" di Daniele & co. o di quelli molto più seri di Wormbike, mi sembrano già tanto lontani.
Proponendo nuove discussioni, credo che avremmo molta più soddisfazione che a lamentarci della loro (eventuale) inconsistenza.
Hai citato solo una piccola parte di utenti, firme che hanno abbandonato queste pagine a favore di altre, ti sei chiesto come mai, forse è da questa riflessione che bisogna cominciare. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
WHUEILAAA' !!! ... da quando sono "approdato" sul forum moto.it ho visto diversi addii ... tipoooo quello del Diaavel, Laledrifting, Pasodiack, Brian_may, Wormbike, Paoktm ecc. ecc ... e come poi non citare la meteora di Pak42 ... ma ragazzi, quante volte si è parlato ?? e qual'è stato il risultato ?? .... .... appunto .... per quel che mi riguarda ammetto che il forum lo sto vivendo meno di un tempo, e tra i vari motivi c'è anche la diminuzione "dell'appeal" (ovviamente nessuno si offenda o si senti chiamato in causa) ..... anche se a ben pensare qualcuno8o8oo potrebbe "scuotersi" .....
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da lumachinaNon me ne voglia il moderatore ma non si tiene in vita un forum con i giochiconcorsi e neanche cassando tutte le discussioni sul nascere.
Mio personale parere.
lamps quali discussioni? proponi un argomento che non sia solo di protesta per qualcosa e questo non verrà cassato mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da lumachinaNon me ne voglia il moderatore ma non si tiene in vita un forum con i giochiconcorsi e neanche cassando tutte le discussioni sul nascere.
Mio personale parere.
lamps
quali discussioni? proponi un argomento che non sia solo di protesta per qualcosa e questo non verrà cassato Io non protesto. Ricordo che questo è un forum di discussione, che altro non'è che l'esame approfondito di una questione, fatto da due o più persone che espongono ciascuna le proprie vedute, e che puo diventare amichevole, pacata, vivace, animata, appassionata, tempestosa, inutile, infruttuosa, ecc
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da lumachinaNon me ne voglia il moderatore ma non si tiene in vita un forum con i giochiconcorsi e neanche cassando tutte le discussioni sul nascere.
Mio personale parere.
lamps quali discussioni? proponi un argomento che non sia solo di protesta per qualcosa e questo non verrà cassato
Io non protesto.
Ricordo che questo è un forum di discussione, che altro non'è che l'esame approfondito di una questione, fatto da due o più persone che espongono ciascuna le proprie vedute, e che puo diventare amichevole, pacata, vivace, animata, appassionata, tempestosa, inutile, infruttuosa, ecc
ok sono assolutamente d'accordo; aspetto il tuo nuovo post con un bell'argomento mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/03/2012 Locazione: vicino verona
|
uellllaaaaaa allora... ci sono forum dove ci sono discussioni rindondanti che partono con un argomento, tutti dicono cosa e l'incontrario di cosa e dulcis in fondo.... centinaia di post da leggere che ti fanno passare la voglia di scrivere. ci sono forum dove si vorrebbe partecipare con esperienze personali o avere informazioni sicure.... ma mancano gli argomenti. ci sono forum dove si parla solo di alcuni argomenti e altri dove gli argomenti non sono interessanti ci sono forum dove gli amministratori,creano gli argomenti (sapendo anche che saranno seguiti e quindi amministratori supportati e aiutati da utenti e amici) ci sono forum dove gli argomenti li creano gli utenti e gli amministratori controllano ci sono forum con pochi utenti e forum con tantissimi. la ricetta perfetta del forum non c'è..... di sicuro ci sono tanti o troppi forum poi ci sono i periodi dove non tutti partecipano o dove partecipano troppi. il mio forum assomiglia a questo: Informazioni sulla community Invita persone Questo ritrovo di AMICI nasce con lo scopo di avere un luogo virtuale che assomigli a una serata in compagnia d'avanti al caminetto, dove ci si scambia esperienze,informazioni e altro...con armonia e allegria. Tutto rimane a disposizione di tutti per poterlo condividere, implementare,ricordare,visitare,organizzare. La scelta di google ,ricade per dei motivi tecnici...... ciò permette di ottenere gratis uno strumento associato a numerose funzioni presenti in tutti i telefoni moderni,senza scaricare applicazioni aggiuntive che non sempre lavorano in simbiosi tra loro. le regole di questa CASA, sono semplici....io sono il padrone dittatore.....e farò quello che dirà la maggioranza........................ ossia una dittatura democratica . Intanto ben arrivati..... salute e allegria per tutti un p'ò sparsi. ecco in una cosa del genere non serve un amministratore da colpevolizzare,o lamentasi, o criticare chi non fà, o lamentarsi perchè questo posto non è come ognuno di noi lo vorrebbe. in conclusione non mi sembra costruttivo questo post. se qualche d'uno ha qualche idea, la metta in atto, l'amministratore limita solo se fuori dalle regole. poi siamo noi utenti che dommiamo guardarci dentro e fare qualche cosa fuori. lampsss è chiaro che non voglio criticare nessuno, anzi apprezzo la vostra voglia di fare, ma se farò qualche cosa io, non sarà perche mi sento obbligato, ma solo perchè vorrò farla senza aspettative. o mi prendete così oppure io non vi prendo più così
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
|
|
|
Caro Gianni questo Post o argomento ripeto non è a scopo polemico , ma solo una riflessione , appunto come dici tu tra amici con una birra.
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da gianni.carr ... se qualche d'uno ha qualche idea, la metta in atto, l'amministratore limita solo se fuori dalle regole ... http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=13223 ... non mi sembrava tanto male la mia proposta ... comunque argomento chiuso ......
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisCaro Gianni questo Post o argomento ripeto non è a scopo polemico , ma solo una riflessione , appunto come dici tu tra amici con una birra.
mi trovi d'accordo...io una birra la sto bevendo alla salute di tutti lampsss
vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da gianni.carr ... se qualche d'uno ha qualche idea, la metta in atto, l'amministratore limita solo se fuori dalle regole ... http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=13223 ... non mi sembrava tanto male la mia proposta ... comunque argomento chiuso ...... si ..l'idea può essere buona , ma come vedi il forum non è di otto e quindi probabilmente deve sottostare anche lui a delle limitazioni. comunque gli argomenti li può aprire chiunque. quindi è già qualche cosa. salute anche a te..cin cin lampsss
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Oggi il forum è frizzante, a parte i soliti spacciatori di documenti.
|
|
|
Originariamente inviato da gianni.carrOriginariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da gianni.carr ... se qualche d'uno ha qualche idea, la metta in atto, l'amministratore limita solo se fuori dalle regole ... http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=13223 ... non mi sembrava tanto male la mia proposta ... comunque argomento chiuso ......
il forum non è di otto lampsss meno male che dopo anni e anni c'è qualcuno che l'ha capito mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |