|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
di questa cosa ne pensate
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
C'è qualche progettista che a volte non sta attento a quello che mangia per cena, e alla mattina succede questo.
|
|
|
sembra che andasse di corsa, e si è dimenticato di finire la moto
|
|
|
però è carina..ha anche delle belle ruote tassellate, non so se siano gomme buone o no per la città, non ho esperienza per giudicare.
|
|
|
bella è bella, questa è l'altro modello.
|
|
|
SEmbra un clone della MV Brutale
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Aldo roma quella sopra da quasi offroad mi piace molto; immagino i cavalli che può buttare fuori su uno sterratone in ghiaia e sabbia, mmmmm poi magari dopo due sgassate ti sei stufato sarebbe la classica moto da far comprare all'amico e che tu ogni tanto gli freghi per farti un giro mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
A me quella tipo Scrambler non dispiace del tutto. Ma la vorrei con i parafanghi veri (visto il tassello, a maggior ragione) e con la targa attaccata a quello posteriore invece dello stravisto supporto/targa da forcellone che su un semi-fuoristrada, funziona come i cavoli a merenda (se ne capirà meglio l'anacronismo alla prima bella penna). Completerei il tutto con un portapacchi, paramani, un piccolo plexi anteriore e due specchietti decenti. Per la livrea lascerei la scelta a Bymaxx e Otto che, con le bombolette spray, sanno fare miracoli. La naked non mi piace proprio ma non impazzo neppure per la Brutale.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
non capisco la mania di fare finire le moto dopo la sella...costa tanto metterci un codone?