|
Iscritto: 11/12/2015
|
Ciao! Volevo alcuni pareri e informazioni...mi sono imbattuto per caso in questo sito: [TESTO RIMOSSO] mentre cercavo una telemetria da installare alla mia moto per rilevare i tempi sul giro. Ho visto che vendono questo dispositivo che a quanto pare non necessita di cablaggi e rileva anche l'angolo di piega, giri motore ecc... Sulla carta sembra davvero una figata però lo spediscono ad Aprile 2016..il prezzo è buono rispetto ad altri sistemi che richiedono installazioni sulla centralina e altro, però ho qualche dubbio... Noi che mi consigliate? Qualcuno che abbia altre informazioni o che mi consigli un prodotto simile che magari ha provato?? Grazie
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao il regolamento prevede che non si possano inserire link esterni per evitare il rischio di spam mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottociao il regolamento prevede che non si possano inserire link esterni per evitare il rischio di spam
Scusami, mi ero sfuggita questa cosa! . Volevo solo un parere sul prodotto, come posso fare senza mettere il link al sito? Magari qualcuno aveva opinioni o conoscenza più approfondite per aiutarmi!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
il fatto è che ci sono nuovi iscritti che si iscrivono soltanto per pubblicizzare i propri prodotti spacciandosi per utenti quindi è difficile capire chi ha davvero una domanda da fare e chi invece vuole approfittarsene comunque ok metti pure il link così gli utenti possono risponderti ciao mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Ah ok...si capisco il problema! Comunque il sito è questo: www.brainsomeness.com, ma l'ho trovato grazie a un'articolo di MotoBlog che ho visto ne parlava...mi sembrava un buon prodotto e volevo dei pareri perché c'era una promozione in corso e volevo sapere se approfittare o meno, tutto qua :) :) :)
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|