|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
martedi sono andato in auto ( perchè ho sospeso l'assicurazione,troppe spese) a pietra ligure c'erano circa 20 gradi,era pieno di moto e scooter che giravano,che invidia. mi manca già la mia motina, tutti giorni scendo in garage a guardarla e studiare delle modifiche,come quella del manubrio.sono in pensione e d'inverno mi sto rompendo un pò le palle
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... fai attenzione ... casomai conveniva lasciare l'assicurazione aperta anziché poi comprare manubri, scarichi, ammortizzatori ohlins ecc. nell'attesa della bella stagione
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
non esageriamo,sto solo pensando di cambiare il manubrio,la spesa grossa è stata l'auto nuova proprio adesso inizio gennaio,l'altra aveva 18 anni,non ce la faceva più
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Che auto hai preso?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
una citroen c3 1200 110cv turbo 3 cilindri,quella più bella con il tetto panoramico,cerchi in lega,tutta compiuterizzata,navigatore,telecamera retromarcia,e altre cavolate.l'ho aspettata tre mesi,alla faccia della crisi
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da paul583628martedi sono andato in auto ( perchè ho sospeso l'assicurazione,troppe spese) a pietra ligure c'erano circa 20 gradi,era pieno di moto e scooter che giravano,che invidia. mi manca già la mia motina, tutti giorni scendo in garage a guardarla e studiare delle modifiche,come quella del manubrio.sono in pensione e d'inverno mi sto rompendo un pò le palle Ciao Paul, ti suggerisco di consolarti pensando che la tua moto, almeno, non è ricoperta da una crosta di sale come successo a qualcun altro. Certo che di fronte a 20 gradi a gennaio, è una magra consolazione.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... qui è due week-end consecutivi che piove ......... ci vuole però daiii, altrimenti che inverno è
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
mi consolo perchè da me un giorno ci sono 15 gradi e magari il giorno dopo solo più 5.la cosa strana che è sempre soleggiato(ma freddo)è già da un bel pò che non piove più.meglio cosi preferisco non salarla e lasciarla insipida
|
|
Guest |