|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
ocram, comè li piove sempre?posso stare tranquillo per giugno?
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
A giugno..mmmmhh.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaA giugno..mmmmhh. purtroppo a luglio ci va mio figlio,e dobbiamo darci il cambio per bagnare le piante(io ho pure l'orto).e poi più avanti i prezzi lievitano.e poi voglio anche andare in moto.quest'anno dolomiti,l'anno scorso le gole del verdon,(francia-provenza),cascate del toce (verbania-svizzera),lago di anecy (francia)mi dilungo sempre,portate pazienza.da che non scrivevo mai, ora non mi fermo più
|
|
|
Scrivi, scrivi, ci piace leggere, poi soprattutto tutti questi bei viaggi che ti sei fatto, metti anche qualche foto. Per le vacanze e per risparmiare, puoi prenotare fin da adesso, io pure vado sempre in Puglia e prenoto, anzi, già prenotato. Adesso si risparmia un bel 30 %, sempre se più o meno sei sicuro per la data.
|
|
|
già fatto! per le foto prima devo imparare a metterle
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da paul583628ocram, comè li piove sempre?posso stare tranquillo per giugno? ... vai tranquillo Paul ... giugno/luglio e settembre sono i mesi più belli per godersi il nostro mare, agosto puo' sembrare strano ma è proprio il mese più "pazzarello" ... acquazzoni, vento, ... poi da qui a giugno nemmeno Giuliacci si è ancora pronunciato Originariamente inviato da Aldo roma ... io pure vado sempre in Puglia e prenoto, anzi, già prenotato ... Dove e quando Aldo? ... se non sono indiscreto
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Rodi Garganico, sono stato li per la prima volta una sola notte di 8 anni fa, ero lì per un concerto di Marco Carta (lo conoscete?) Poi ci tornai l'anno successivo per soli 4 giorni, poi di nuovo per 7 poi per 9 e ora siamo arrivati alle due settimane, sempre lo stesso hotel e sempre la stessa camera. ..ormai è come sentirsi a casa. E quest'anno ci tornerà anche il mio amico conosciuto l'estate scorsa... Il periodo dopo la prima settimana di agosto...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
|
Bella la Sicilia, c'è molto da vedere..e da mangiare.... non ci sono mai stato per via della distanza.
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
|
|
|
Mia moglie è siciliana, catania.i mesi per me migliori sono Giugno e settembre.agosto muori di caldo
Aldo chiedi a ocram,il Salento è ancora più bello del gargano.sono già stato a vieste e peschici,ora voglio provare il salento,e visitare alberobello
|
|
|
niente foto [IMG]http://i66.tinypic.com/18oprn.jpg"/>]
|
|
|
il mare è bello,ma la montagna pure
|
|
|
fare queste strade è una goduria unica
|
|
|
la montagna per quanto riguarda l'andare in moto è fantastica con quei percorsi. Al mare ci si va per altro, e poi con l'aria di montagna il gusto ci guadagna...
|
|
|
aquila
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romala montagna per quanto riguarda l'andare in moto è fantastica con quei percorsi. Al mare ci si va per altro, e poi con l'aria di montagna il gusto ci guadagna... si appunto il gusto di andare in moto
|
|
|
|
|
|
è l'ultima giuro,quella specie di biscione è la strada che costeggia i laghi(il parco del gran paradiso)
|
|
|
Che spettacolo! Una strada del genere andrebbe fatta almeno una volta l'anno...magnifica. Noi a Roma ce li sognamo percorsi simili. Altri splendidi percorsi li puoi trovare in Abruzzo, anche lì ho visto strade meravigliose. Questa estate ho incontrato decine e decine di motociclisti.
|
|
Guest |