|
Iscritto: 03/02/2016
|
ciao a tutti vengo da un liberty 125 vecchio, che potevo lasciare con le chiavi al quadro e nessuno se lo sarebbe preso
da domani sarò invece con yamaha tricity, fiammante nuovo, secondo me comodissimo per milano
mi chiedo: dovrò chiuderlo con catena ogni volta, come se fosse un honda SH, che ti rubano anche quando ci sei sopra? mi conviene anche fare assicurazione furto/incendio? o sono solo paranoie, e i tre ruote fanno schifo ai più?
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Almeno per un paio di anni, io ti consiglio di fare la polizza furto...non si sa mai
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
ogni mezzo nuovo fa gola perchè i ricambi di qualunque tipo costano troppo,per la solita mancanza di onestà delle case e sopratutto degli importatori. Se io dovessi avere un mezzo nuovo lo farei rosa confetto/verde acido e magari qualche aerografia osè. Magari motore e cerchi giallo urina che vanno tanto di moda. Giusto per evitare che qualcuno lo rubi per le carene e i pezzi vari. Il costo di una riverniciatura di solito scoraggia chi è vuoto di soldi e vuole solo fare il parassita a spese di altri. Se lo rubano e se poi li trovo su un sito e-bay per i ricambi ci vado poi con la crew a incontrare il tizio...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da lorcar1...dovrò chiuderlo con catena ogni volta, come se fosse un honda SH, che ti rubano anche quando ci sei sopra? mi conviene anche fare assicurazione furto/incendio? Quoto Aldo, l'assicurazione furto/incendio falla per i primi 2/3 anni, oltretutto Yamaha offre polizze interessanti, e magari con uno (o due ) blocca disco stai più tranquillo
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
io farei mettere il classico piccolo interruttore nascosto bene che tu giri per avviare la moto, ma che i ladri individuano con difficoltà
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/02/2016
|
grazie a tutti mi avete convinto
posso aggiungere la Furto e Incendio alla normale RCA che ho già stipulato con Genertel con decorrenza odierna?
|
|
Guest |