|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Rispolvero il topic, anzi questo è nuovo perchè il vecchio me lo sono perso. All'appello tutti gli utenti e soci della Colonna Romana e ai nuovi che si vogliono aggiungere, motomuniti e no, trapani, decespugliatori e plasticoni compresi. Dopo quello dello scorso anno al Bar del Pappagallo urge calendarizzare nuovo incontro per definire nuovi assetti gestionali della Colonna e conoscere i nuovi adepti e inizializzarli con Lampeggione. Accorrete numerosi. Data e luogo da definire.Di seguito i partecipanti richiamati d'ufficio: 1) Lumachina 2) Ais Cafais 3) Stefanone 4) lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Al Papa re chiamato in amicizia il Pontificatore ... Presente quando vuoi ..... Ardo che fai vieni......daje??....Il quarto sei tu .
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisAl Papa re chiamato in amicizia il Pontificatore ...
Presente quando vuoi .....
Ardo che fai vieni......daje??....Il quarto sei tu .
il posto libero l'ho lasciato apposta, se si accomoda è il benvenuto
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da lumachinaRispolvero il topic, anzi questo è nuovo perchè il vecchio me lo sono perso.
All'appello tutti gli utenti e soci della Colonna Romana e ai nuovi che si vogliono aggiungere, motomuniti e no, trapani, decespugliatori e plasticoni compresi.
Dopo quello dello scorso anno al Bar del Pappagallo urge calendarizzare nuovo incontro per definire nuovi assetti gestionali della Colonna e conoscere i nuovi adepti e inizializzarli con Lampeggione.
Accorrete numerosi.
Data e luogo da definire.
Di seguito i partecipanti richiamati d'ufficio:
1) Lumachina
2) Ais Cafais
3) Stefanone
4)
Luma ma se parli di inizializzarli con Lampeggione allora non verrà nessuno. Io ricordo ancora un lampeggione amichevole del Presidente...
lamps
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Si, si esatto...quello, vedo che in molti se lo ricordano
|
|
|
Mica aspetteremo le Idi di Marzo??? Stefanone se ci sei batti un colpo!!!!!!!Per me possiamo riproporre al Bar del Pappagallo, tanto per essere ripetitivi , orario alle 18,00, giorno giovedì, quello delle servette, 3 marzo ricapitolando, in linea di massima salvo modifiche, appuntamento giovedì 3 marzo ore 18 Bar del Pappagallolamps
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina Mica aspetteremo le Idi di Marzo???
Stefanone se ci sei batti un colpo!!!!!!!
Per me possiamo riproporre al Bar del Pappagallo, tanto per essere ripetitivi , orario alle 18,00, giorno giovedì, quello delle servette, 3 marzo
ricapitolando, in linea di massima salvo modifiche, appuntamento giovedì 3 marzo ore 18 Bar del Pappagallo
lamps bene
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
ok per giovedì
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Be', com'è andata la riunione?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Purtroppo per colpa mia è stata rimandata SI dovrebbe rifare al prossima settimana .Aldo sarà dei nostri ......vero?...
|
|
|
Che devo dirti Ais, per me non è semplice allontanarmi dal lavoro in questo periodo...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaChe devo dirti Ais, per me non è semplice allontanarmi dal lavoro in questo periodo... Era solo una battuta ,capisco capisco ....come dice il detto maldetto bisogno ........non mancherà occasione.
|
|
|
|
|
Guest |