|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Io non sono un'appasionato di Calcio ma questa notizia non mi lascia indifferente. Per quelli della mia generazione un vero mito, indimenticabile la Nazionale Olandese con le maglie arancioni.
RIP
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Era il nome urlato nelle partite sotto casa ,quando si infilavano due passaggi di fila ....e ti sentivi un campione RIP
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisEra il nome urlato nelle partite sotto casa ,quando si infilavano due passaggi di fila ....e ti sentivi un campione
RIP E già le interminabili partite sotto casa con il supertele che finiva sotto la 127, quelle con il "portiere volante"
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ais cafaisEra il nome urlato nelle partite sotto casa ,quando si infilavano due passaggi di fila ....e ti sentivi un campione RIP
E già le interminabili partite sotto casa con il supertele che finiva sotto la 127, quelle con il "portiere volante" Esatto .........quando si sporcava di grasso ricca pulita sul prato eee via io nella conta palla -porta o scarto .....ero l'ultimo
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Chi se lo ricorda? Abitava nel mio quartiere, ogni volta che tornava a casa gli gridavamo FORZA ROMA FORZA LUPI!!! e LUI rideva sotto quei baffoni Paolo Conti alla Roma nel 1973-1974 https://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Conti_%28calciatore_1950%29
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|