|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
il mio funziona ma voglio cambiarlo perché mi sono rotto di stare nello stupido recinto Apple ho un iphone 5 se voglio caricare della musica devo passare attraverso itunes e sincronizzare, non ha la radio, non ha la batteria estraibile, non ha la possibilità di inserire schede esterne mi serve un telefono per - telefonare - leggere gmail - ascoltare radio - caricare/scaricare musica - fare foto belle (non parlo di megapixel ma proprio di qualità di i obiettivo) - usare whatsapp - navigare tutto il resto non mi interessa ah ecco non voglio uno schermo immenso tipo padella; non conosco le misure in pollici ma credo si debba stare sotto i 5" costo non superiore a 200 euro perché secondo me non è giusto spendere di più; al limite va bene anche uno rigenerato poi non voglio windows ma android cosa mi consigliate? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
HTC Desire 510, o un altro della serie Desire. Questo l'ho regalato l'anno scorso ad un'amica per il compleanno, è ok.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Io personalmente uso un Samsung Galaxy CORE Plus
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Glorioso Samsung S3 mini.....un muletto
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Se lo trovi un bel samsung Note 3, ti metti in tasca un pc che dura tutta la giornata. Android e ci fai tutto tutto tutto quello che vuoi. Ho avuto il note 2 e poi il note 3, poi uscì il note 4 ma aveva poche cose differenti, ed ora c'è il note 5 che addirittura non ha più la batteria estraibile, quindi sono fermo al Note 3
Ha anche il pennino che davvero molto utile.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Telefono? Quel coso che ti rompe le balle nei momenti inopportuni? Basta un Nokia delle guerre puniche, quello della seconda ovvio il più aggiornato. E' a prova di caduta facendo enduro.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
confermo...ho un samsung di metallo. Ovviamente lo tengo offline
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
grazie a tutti per i commenti ho letto che il Note 3 non ha la radio; alternative? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Questo è un elenco di cellulari con radio Fm incorporata.
Samsung
Samsung Galaxy Ace Samsung Galaxy Note 1 Samsung Galaxy Note 2 N7100 Samsung Galaxy Grand GT-i9082 Samsung Galaxy Young S6310 Samsung Galaxy S Duos 2 S7582 Samsung Galaxy Young S6312 Samsung Galaxy S Advance i9070 Samsung Galaxy S2 Samsung Galaxy S3 GT-i9300 Samsung Galaxy S3 Mini I8190 Samsung Galaxy S4 Zoom Samsung Galaxy S4 mini GT-i9190 Samsung I8200 8 GB (S III mini VE) Samsung Galaxy Star Duos S5282
HTC
HTC Desire C HTC One HTC One X HTC Wildfire HTC One SV HTC Legend
Sony
Sony Xperia Arc LT15i Sony Xperia GO Sony Xperia J ST26i Sony Xperia M Sony Xperia PSony Xperia S Sony Xperia SL Sony Xperia V Sony Xperia Z1Sony Xperia Z1 Compact Sony Xperia Z
LG
LG optimus L7 (P700) LG Optimus L4 II E440 LG Optimus L3 E400 LG P970 Optimus Black LG G Flex
Altri modelli
Motorola G Motorola X Lenovo Mini A1 Lenovo K900 16GB Acer liquid z130 (z3) Archos 40 Titanium Huawei Ascend P6UCall New-York
Ma ti consiglio di stare alla larga da LG
|
|
|
grazie mille ottimo elenco why not LG? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da otto
why not LG?
Io ho sempre riscontrato un sacco di problemi, ma ultimamente ho voluto ridargli fiducia acquistando un LG G3. Dalle recensioni ne parlavano bene, e quindi mi son fidato, forse ero io troppo prevenuto. Invece è una ciofeca di telefono, lento, si impalla una vota al mese e molto molto scomodo in ogni applicazione. Mai più LG in vita mia! meglio Samsung, anche se ha problemi anche lui, almeno lo porti dove vuoi e te lo sistemano in un attimo.
|
|
|
ok grazie! non voglio ciofeche I don't want chofeks mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |