|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Si !! vien mangiando a una tigre poi non te digo
V
|
|
|
|
|
|
Come in tutte le cose bisogna fare un po di pratica , poi è tutto facile .
V
|
|
|
[img][http://i65.tinypic.com/2qte8gw_th.jpg/img]
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Questa non l'ho capita. carico l'immagine e mi compare in un altro messaggio? Boh!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Non sei stato capace di caricarla come si deve, e quindi Ais cafais lo ha fatto al tuo posto copiando il link comparso nel tuo post! Tranquillo...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
comunque per caricare qui le foto c'è tutto un programma , che si potrebbe evitare e rendere le cose più semplici
V
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Bella la Triumph Tiger XC , si sente solo parlare bene di lei, goditela !!!
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Me la godrei volentieri tutti i giorni, ma oggi proprio non se ne parla. Siamo al Sud in riva al mare in pieno Maggio e sembra di essere in alta montagna d'inverno... :
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
In tutti i forum per caricare una tua foto che nel telefono o nel PC, devi prima metterla nel web, poi copi il suo link e lo carichi nel tuo post. È una tecnica un po' noiosa ma ci vuole pochissimo.
Riguardo al meteo fra un paio di giorni ci sarà di nuovo sole a non finire.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da TigertanoXCSiamo al Sud in riva al mare in pieno Maggio e sembra di essere in alta montagna d'inverno... : ... idem ... ... devo ammettere che per "colpa" della moto da 10 anni che sono meteoropatico ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaIn tutti i forum per caricare una tua foto che nel telefono o nel PC, devi prima metterla nel web, poi copi il suo link e lo carichi nel tuo post. È una tecnica un po' noiosa ma ci vuole pochissimo.
Riguardo al meteo fra un paio di giorni ci sarà di nuovo sole a non finire. In tutti no, ci sono forum che hanno funzioni avanzate e permettono di caricare immagini dal tuo pc, è il ns ad essere obsoleto lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
È proprio obsoleto. Ho messo annunci per vendere la mia vecchia moto in almeno tre altri siti senza alcuna difficoltà, caricando le foto direttamente dal desktop.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXCÈ proprio obsoleto. Ho messo annunci per vendere la mia vecchia moto in almeno tre altri siti senza alcuna difficoltà, caricando le foto direttamente dal desktop. Attenzione, non facciamo confusione, una cosa è il forum diverso è il portale, molto ben strutturato dove pubblicare una inserzione e caricare le foto è molto semplice. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Si,infatti nella sezione annunci di moto.it no problem
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
divertiti e attento ai giovani col telefono.P.S. oh,sembra ieri che si diceva "attenti agli anziani col cappello... ,era proprio ieri!
|
|
|
|
|
|
La foto è storta ma almeno l'ho caricata. Vedrò di raddrizzare le immagini prima di inviare
|
|
Guest |