|
Iscritto: 22/07/2013
|
Ecco la prima puntata di On the Road di Mauro di Giovanni , mi è stato concesso l'onore di realizzare la sigla, poteva bastare cosi? Qui sono ospite, presento un corto realizzato con Mauro di Giovanni sulla genesi delle cafè racer dal titolo appunto cafè racer. Dal sito A grande richiesta ecco finalmente On Demand la serie tv che sta appassionando tutti gli innamorati del mondo a due ruote. In questa prima puntata Mauro Di Giovanni racconta la genesi della filosofia “Cafè Racer” e le differenze sostanziali tra “Rockers” e “BikersCome dico buona visione http://www.automototv.it/on-the-road-rockers-bikers-la-prima-puntata/
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Bravi. Aspetto la seconda puntata e poi le successive.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... e qui signori scatta l'applauso ... complimenti Ais cafais, aspetto le altre puntante !!
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
https://youtu.be/B1oioBp0YZY"denghiu".
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Claudio scusa se riapro la discussione ma mi è venuto in mente che sarebbe bello una puntata su questo personaggetto, anzi personaggione che mastica solo moto inglesi Marco Giallini
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Bravo ottimo consiglio, i ragazzi del club lo avevano contato perché credo sia diventato possessore di una Norton...ma poi non so altro. lo farò contattare da Mauro, ma credo ormai per la nuova stagione a settembre???? Di sicuro ti posso dire che a proprio a settembre ci sarà una puntata speciale sul raduno internazionale BSA .... Bè visto che ci siamo nel numero di Giugno di Moto Storiche e D'epoca.......le foto sono del sottoscritto
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
bella foto davvero bella , l'espressione di chi va in moto con quella faccia un pò cosi col vento addosso .
V
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisBravo ottimo consiglio, i ragazzi del club lo avevano contato perché credo sia diventato possessore di una Norton...ma poi non so altro. lo farò contattare da Mauro, ma credo ormai per la nuova stagione a settembre???? Di sicuro ti posso dire che a proprio a settembre ci sarà una puntata speciale sul raduno internazionale BSA ....
Bè visto che ci siamo nel numero di Giugno di Moto Storiche e D'epoca.......le foto sono del sottoscritto
Bella, complimenti
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da lumachinaClaudio scusa se riapro la discussione ma mi è venuto in mente che sarebbe bello una puntata su questo personaggetto, anzi personaggione che mastica solo moto inglesi
Marco Giallini
Un grande!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Guest |