Iscritto: 03/06/2016
|
Ciao a tutti, è un piacere essermi unito a voi dopo aver scoperto questo forum. Volevo un consiglio dai più esperti in materia, la faccio breve: sono in procinto di acquistare un nuovo 125 (da usare principalmente l'estate, per non toccare l'auto). A me piacciono gli scooteroni carenati, stile maxi scooter.
Inizialmente avevo puntato gli occhi sul PCX 125 della Honda, ma ora mi sono innamorato anche di quelli un po' più di nicchia, come il Forza 125 sempre Honda, oppure XMAX della Yamaha per andare a concludere con il J125 Kawasaki (mi è sempre piaciuto la Ninja). Tutti gli altri 125 non mi piacciono, perciò dopo averli cercati e visti su internet li ho quasi subito scartato. La mia indeciso è tra questi modelli.
Cerco un bel 125 carenato, comodo soprattutto in 2 con consumi contenuti.
Quali mi consigliereste tra questi che ho citato e perché? Quale prendereste voi?
Grazie a tutti in anticipo
Marco
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
E' un confronto impossibile, stai parlando di tre modelli "PREMIUM" che sfiorano i 5000€ a dispetto del PCX125 che costa la metà, va benissimo, e ci fai le stesse cose.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Il PCX 125 va davvero bene così come dicono? Ho visto che è anche bello esteticamente, largo e comodo...dicono che anche i consumi sono irrisori
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
occhio che adesso arriva il consiglio di prendere l'MP3 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Non me lo prendo nemmeno gratis uno scooter a 3 ruote :D
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|