|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
ciao, devo assicurare la mia moto, ho dato un'occhiata intanto in giro, ma ho notato che i prezzi sono tutti altissimi: minimo 500 e passa € ESCLUSO FURTO E INCENDIO, non conoscete qualche assicurazione che faccia un prezzo più basso?
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Dipende da una serie di variabili. Prima fra tutte, la residenza e l'età. Io ti consiglio di armarti di molta pazienza e farti fare molti preventivi. In genere, le on line sono un pò più economiche. Ma non è una regola fissa. Se hai un'auto (oppure un familiare convivente) puoi godere di vantaggi legati al fatto di essere già cliente (a discrezione della compagnia). Così come hai vantaggi, come classe di merito, se un familiare convivente ha gia una polizza moto. Quando fai la polizza, tieni conto che le utilissime polizze conducente appesaniscono un pò la spesa. Anche l'assumersi parte del rischio (franchigia), ti permette di risparmiare, e non poco (tieni conto che la franchigia è un'assunzione di responsabilità al pagamento di un risarcimento ad un danno provocato, prestabilito alla base -es. € 500,00-). Spero di averti dato qualche elemento utile.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
|
A me hanno fatto un preventivo di 800€ con furto e incendio , credo sia ottimo , io sono di palermo , naturalmente cambia da regione a regione. Quando mi sono informato il primo assicuratore mi ha deto 1600€ escluso furto incendio , in quel momento mi sono auto demolito , poi altri giri fino ad arrivare alla compagnia che mi ha fatto 800€.Quindi come dice worm fatti un paio di giri e preventivi.
|
|
Iscritto: 23/03/2009
|
Originariamente inviato da WormbikeDipende da una serie di variabili. Prima fra tutte, la residenza e l'età. Io ti consiglio di armarti di molta pazienza e farti fare molti preventivi. In genere, le on line sono un pò più economiche. anche secondo me il miglior modo è di fare una marea di preventivi e vedere quale alla fine ti conviene. per quanto riguarda le assicurazioni online, essendo meno "rigide" di quelle tradizionali, puoi anche tirare sul prezzo: fai i preventivi online, vedi quella col prezzo più basso e poi chiami le altre e gli dici che quest'altra compagnia ti fa un tot prezzo :) su Assicurazioni Moto, oltre a un elenco delle varie polizze online, trovi anche le opinioni degli utenti sulle varie polizze moto. se no, puoi provare su Ciao però trovi opinioni anche sulla RC Auto e non solo per moto. spero di esserti stato utile. ciaoo
Confronta le opinioni degli utenti sulle polizze assicurative online su Assicurazione Moto.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Nn parliamo di assicurazioni oooooooo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Prova con le compagnie telefoniche...Solitamente riesci a strappare buoni prezzi
|
|
Iscritto: 15/06/2009
|
Le opinioni di altri utenti sono spesso poco affidabili e possono essere scritte dalle stesse compagnie per valorizzare i propri prodotti o per demonizzare quelli della concorrenza. Molto meglio...
[testo e link rimossi]
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Parla per te, motociclista19! 'sta bella spammata, oltre che essere vietata, è offensiva per gli utenti di questo forum!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da motociclista19Le opinioni di altri utenti sono spesso poco affidabili e possono essere scritte dalle stesse compagnie per valorizzare i propri prodotti o per demonizzare quelli della concorrenza. Molto meglio...
[testo e link rimossi]
utente sospeso non male come primo giorno di iscrizione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |