Iscritto: 25/06/2016
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Buongiorno a tutti, ho preso un piaggio x10 350 executive del 2012 con garanzia di un anno. Da quando lo ho preso mi capita che se lascio il gas, sopratutto dai 60km/h in su e lascio il manubrio, lo stesso inizia ad andare in risonanza e vibra in maniera quasi pericolosa. E' come se le vibrazioni del motore arrivassero direttamente al manubrio e questo andasse in risonanza ovvero vibra. Ovviamente se tengo entrambe le mani la vibrazione si riduce ma comunque c'è. Secondo piaggio, ovviamente, non ci sono problemi. Io invece ho fatto fare bilanciamento della ruota davanti e la vibrazione si è attenuata, ma rimane eccome. Vorrei chiedervi se secondo voi è normale e se non lo fosse cosa potrebbe essere e come si può ridurre/eliminare. grazie a tutti!
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Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
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prova a controllare il canotto di sterzo " cosi " metti su il cavalletto centrale in modo che la ruota anteriore sia sollevata , pendi la ruota con le mani e tirala avanti e indietro " strattonando " , non dovrebbe avere gioco , se invece ha un po di gioco a vuoto il canotto di sterzo è da registrare. " PS in questa prova è meglio che una persona tenga ben ferma la moto " . .
V
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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non vibra...."scimmia"....dà delle vere e proprie oscillazioni. La diagnosi di solito è sempre la stessa,una ruota ovalizzata oppure un pò troppo gioco da qualche parte
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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