|
Iscritto: 20/12/2015 Locazione: Riviera dei Fiori
|
|
|
Iscritto: 25/02/2016 Locazione: udine
|
un pelo lontano... ^^
L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
|
|
|
Capisco quelli sotto Firenze, ma tutti NOI altri siamo a tiro su!!! E i "Milanesi" che dicono?
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Un pelo vicino km 21,7 ma soldi finiti, nel senso più vero e tragico della cosa.a zzoa zzoa zzo
|
|
Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
|
Originariamente inviato da bymaxxUn pelo vicino km 21,7 ma soldi finiti, nel senso più vero e tragico della cosa.a zzoa zzoa zzo lol come ti capisco il settimanale serale mi han detto sia 30/40 euro, quindi decisamente preferisco nn spenderne 150.... poi comunque non è misano, quindi venirci da lontao... vedete voi... poi aygo.... è una pista piccola, tante curve strette, meglio se ti eserciti ancora un pò sui tornanti
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
https://it.wikipedia.org/wiki/Armiamoci_e_partitededicata ovviamente non a chi sta organizzando ma chi si lamenta sempre che nessuno organizza mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Aygo è una pista per imparare a gestire meglio lamoto, può essere che ti capiti a fagiolo. Chiedi magari di Monti (il titolare della pista) credo sia lieto di darti qualche dritta.
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
|
|
Guest |