|
Iscritto: 28/04/2003
|
Chi fosse interessato ad unirsi ad una pistata in compagnia, sarò a girare con alcuni amici
Ciao
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/12/2015 Locazione: Riviera dei Fiori
|
|
|
|
Felice di conoscerti allora. Avrai modo di incontrare anche alcuni altri membri del forum, storici, ma ora non più assidui frequentatori per svariati motivi.
Ti chiedo solo di farti riconoscere tu, tanto di Tuono non ce ne saranno molte, men che meno con un 50enne pelato e tondo in sella. Io sarò nel paddock o al bar per le 8.30 circa
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
|
|
Iscritto: 29/07/2016 Locazione: Milano
|
avessi ancora il mio caro, vecchio e fido CBR E' vero che a Castelletto di Branduzzo se ben ricordo fanno girare anche in scooter, ma con la Mana GT credo che farei troppo ridere se riesco magari passo per un caffè in mattinata così conosco qualcuno. Vediamo dai.
|
|
|
|
|
Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Chi fosse interessato ad unirsi ad una pistata in compagnia, sarò a girare con alcuni amici
Ciao ci torn giovedi.....voi che orari avete? magari passo quantomeno a conoscersi, non so se fare pistata, ma non è escluso a priori, l'embolo è l'embolo
|
|
|
Originariamente inviato da Il WolfOriginariamente inviato da utenteanonimo01Chi fosse interessato ad unirsi ad una pistata in compagnia, sarò a girare con alcuni amici
Ciao
ci torn giovedi.....voi che orari avete? magari passo quantomeno a conoscersi, non so se fare pistata, ma non è escluso a priori, l'embolo è l'embolo Allora... ad ora siamo messi così 1 - Fabribiccio: invitato da me Vai a Frabribiccio2 - Enrico64: farà il possibile per esserci, ma non così presto come utenteanonimo01 il pistaiolo 3 - Giorgio: pare di sì (vedi cosa ha scritto sopra) 4 - Io: idem come Enrico sperando di riuscire a farmi mettere su due gomme nuove entro domenica (fare 300 km con la posteriore già in pieno limite di tacca non mi piace) 5 - Tu Wolf6 - utenteanonimo01 sicuro al 100%, anche perché ha prenotato il ristorante!!!
|
|
|
Se qualcuno di voi pensa di unirsi al gruppo per il ristorante mi faccia sapere entro venerdì, devo confermare il numero preciso dato che avremo una saletta riservata e ci sistemano il tavolo per il numero giusto.
|
|
Iscritto: 29/07/2016 Locazione: Milano
|
Pranzo certamente NO, se riesco passo solo per un saluto, per un caffè in compagnia e per conoscersi, ma poi scappo perchè non vorrei che tornasse la scimmia della pista. No meglio evitare, io e la mia Mana abbiamo ormai raggiunto un equilibrio di convivenza invidiabile
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Credo che per il Castellettodibranduzzo-ring, ci dovrei proprio essere mentre per il Castellettodibranduzzo-pranz, mi sembra, al momento, più dura. Grazie a Carlo per l'invito.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Ringraziando anticipatamente e nuovamente Carlo con mucho calor per il graditissimo invito gastronomico, faccio presente che ho appena sentito il gommista. Se domani gli arrivano le gomme ordinate proverà a montarmele subito... Quindi per il Castellettodibranduzzo-ring ci dovrei proprio essere, mentre per il Castellettodibranduzzo-pranz, per dirla alla Totò, desisterei... E perché? 1 - Prima di sabato sera non sarò sicuro di esserci (gomme, meteo, scazzi (son soggetto a scazzitudine, io)) 2 - Ho 15 kg di panza che per ora mi rendono ferali gli agriturismi 3 - Domenica ci "prendiamo le misure" e una buona favella, un caffè e una sigaretta per chi fuma possono bastare 4 - Sì da rendere poi obbligatorio, dato il punto 3, una seconda puntata tutti a tavola 5 - Ehm... C'è il GP di Monza che, come tutte le cose serie, va gustato in religioso silenzio Ancora grazie a Carlo per l'invito.
|
|
|
|
|
Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
|
io lavoro fino alle 2, poi tra rientro pranzo/doccia e trasferimento 3.30/4 potrei passare di lì a trovarvi. carlo dimmi da/a che ora siete lì, fate mezza o giornata intera?
|
|
|
Originariamente inviato da Aygo7 Le gomme arrivano lunedì...
Però dai (come direbbe Iannone), verrei lo stesso (se non piove)... E poi le gomme slick tengono meglio di quelle scolpite, no? Scherzi a parte, quella di dietro ha raggiunto il tassello di legge. Secondo voi riesco a fare altri 300 km quasi tutti in autostrada, senza rischiare verbale e pellaccia? (Andrei piano, massimo 120 km/h, lo giuro! )
Ah, a proposito: c'avete 'na tuta?... (vedi link) ---> http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=14777 Se sei ancora con battistrada sufficiente a coprire il limite di legge, non credo sia un problema farci 300km, di sicuro con una gomma così ti sconsiglio assolutamente di entrare in pista. Meglio iniziare con gomme che siano almeno al 50% ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da Il Wolfio lavoro fino alle 2, poi tra rientro pranzo/doccia e trasferimento 3.30/4 potrei passare di lì a trovarvi. carlo dimmi da/a che ora siete lì, fate mezza o giornata intera? sorry, alla fine con gli amici abbiamo deciso - data la presenza di amici, alcune mogli e figli - che gireremo solo la mattina, alle 13.00 ci fermiamo e per le 13.30 ci si trasferisce al ristorante e giornata finita. Sarà per la prossima allora ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Se sei ancora con battistrada sufficiente a coprire il limite di legge, non credo sia un problema farci 300km, di sicuro con una gomma così ti sconsiglio assolutamente di entrare in pista. Meglio iniziare con gomme che siano almeno al 50% Quello che mi piace di Carlo è l'ottimismo! Ma davvero pensi di vedermi scendere in pista io che piego meno della mia cara zavorrina con la graziella e cado a 30 all'ora in un tornante sull'asciutto, col sole e la strada pulita?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Aygo7 Ma davvero pensi di vedermi scendere in pista io che piego meno della mia cara zavorrina con la graziella e cado a 30 all'ora in un tornante sull'asciutto, col sole e la strada pulita? https://youtu.be/rdkecMOT1ko mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Noto, con piacere, che l'invito di Carlo, unito all'entusiasmo di Aygo, hanno sortito un buon successo. Se tutto va bene, 6/7 forumers, domenica mattina si incontreranno per conoscersi e per scambiare qualche opinione motociclistica dal vivo. Visto il numero cospicuo di partecipanti, credo che ci sia bisogno di un buon moderatore.Otto, che fai? vieni anche tu?
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Guest |