|
Iscritto: 21/04/2005 Locazione: PV
|
stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... stica le strade provenzali... che dire d'altro?? ... perchè in italia le strade le progettano, costruiscono e gestiscono dei mongoli?????????????
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
perché sono cugini dello zio dell'amante del figlio del portiere della casa al mare dell'amico del ministro
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
.... ma sei caduto....?
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
certo che li sono avanti con le strade , fiiiiiiiiiiiii se sono avanti l'asfalto è datato 19/08/2016 complimenti x la moto
V
|
|
Iscritto: 25/02/2016 Locazione: udine
|
bel posto peccato che la strada sia cragnosa... guarda che strisce di polvere..
L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
bei posti ,vero?
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da ottoperché sono cugini dello zio dell'amante del figlio del portiere della casa al mare dell'amico del ministro la triste verità... Comunque è colpa nostra (e mi ci metto anche io) che ci lamentiamo, ci lamentiamo, ci lamentiamo e poi ci si incazza solo perché la nostra squadra di calcio ha subito un gol in fuorigioco Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da Fabribiccio.... ma sei caduto....? no dovevo fare la foto, non mi vedi per quello
|
|
|
Originariamente inviato da beciubei posti ,vero? molto, anche come villeggiatura, con molte arrività
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Il Wolf Originariamente inviato da Fabribiccio.... ma sei caduto....?
no dovevo fare la foto, non mi vedi per quello
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Guest |