Iscritto: 29/08/2016
|
Salve sto per procedere all'acquisto di una Honda CB 500 X e devo comprare un casco adeguato. In negozio sono rimasto molto colpito dall' Oneal Sierra Adventure e girando qua e la ho scoperto che è quasi identico all' AFX FX 41 avete qualche idea della differenza ? o altri caschi di quel genere da consigliare senza superare i 200€ ? Grazie mille a tutti.
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
io sebbene abbia avuto il PRIMO dei caschi strada fuoristrada ossia il nava enduro e mio fratello l'N19 sono sempre molto dubbioso e preferisco consiglaire un banale casco da cross,rumoroso come un rave,gelido di inverno e causa di vibrazioni e scuotimenti in velocità perchè non si può essere insieme carne e pesce. O è un vero pitale stradale che ti soffoca a ogni chiusura della visiera ma in grado di accompagnarti nelle piene aperture e nelle feroci scannate senza ballare e vibrare oppure è un vero casco da fuoristrada. e non ti soffoca quando fai lavorare braccia e gambe. Tutte le vie di mezzo a me puzzano di compromesso e l'unico "compromesso"che voglio vedere sarà quello della casa di mia madre alla vendita e basta.
Anche se in effetti di fuoristrada la CB500X non ha nulla. E con un vero casco da fuoristrada a mio avviso non ti troveresti bene
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Nolan N87 Special Plus n-com Pure White, integrale a poco meno di 200€.
The early bird takes the worm...
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Ciao! ... ho comprato una settimana fa, un casco doppia omologa, con parasole ed un peso di 1550.... è un ls2, ho anche un arai astro j da 1200 Gr ed un nolan.. lo ho pagato 180 € e gli altri nn esistono più. ..😊. Se ti interessa questo è il sito x visionare, www.lexelmotorbike.com ciao!
...... O.G.M. ......
|