|
Iscritto: 06/09/2016
|
Ho notato sul parabrezza originale della Honda Sh 150 dopo appena 6 mesi dall'acquisto delle macchie sulla parte bassa che a raggiera vanno in alto con i colori dell'iride, sì esatto dell'arcobaleno.....visibile in alcune condizioni di luce, inoltre sul parabrezza si riflette parzialmente la mia immagine rendendo un po' problematica la visibilità. E' normale tutto cio'?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
buongiorno anche a te mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
vai a digliene 4 al concessionario,io ho visto parabrezza ingiallirsi e rovinarsi....si ma sui primi exagon....e quando li vendevano nuovi avevo più capelli in testa e avevo appena preso il KLR,ora ha passato i 100 mila km
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Non credo possa prendermela con il concessionario che ha montato il parabrezza originale della Honda semmai me la devo prendere con quest'ultima
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Buongiorno.
Hai fatto presente la cosa al concessionario?
Il parabrezza o scudo originale Honda è realizzato in policarbonato e non in plexiglass come la maggior parte dei prodotti commerciali. Questo perchè è deformabile ma infrangibile per questioni di sicurezza. Di contro tende ad opacizzarsi e graffiarsi molto più facilmente, motivo per cui andrebbe cambiato spesso.
I ricambi/accessori Honda sono garantiti due anni dalla data di acquisto.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaBuongiorno.
Hai fatto presente la cosa al concessionario?
Il parabrezza o scudo originale Honda è realizzato in policarbonato e non in plexiglass come la maggior parte dei prodotti commerciali. Questo perchè è deformabile ma infrangibile per questioni di sicurezza. Di contro tende ad opacizzarsi e graffiarsi molto più facilmente, motivo per cui andrebbe cambiato spesso.
I ricambi/accessori Honda sono garantiti due anni dalla data di acquisto.
lamps grazie per l'info, ho fatto presente la cosa al concessionario e in occasione del primo tagliando che farò a breve hanno detto che valuteranno la cosa, prima però volevo capire se posso chiederne la sostituzione.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Se il parabrezza risulta difettoso e impedisce una corretta visuale puoi anzi devi pretendere la sostituzione. Consiglio, se il conce fa storie scrivi un reclamo ufficiale a Honda Italia, verba volant scripta manent
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |