è sufficente che dimostri che è stata fatta PRIMA delle leggi sugli stabaccamenti.
tra i tanti caschi che ho ne ho uno con il logo chesterfield lo devo buttare per 4 cretini? Non credo proprio,in tutte i blog che ho girato si parla di divieto di sponsorizzazione tabaccaia su eventi seri. Penso che la "tabbaccheria di enza in via del cuculo 9" potrebbe sponsorizzare anche la squadra di calcio locale senza rischi.
http://www.fumo.it/medico/focus/pubblicita/cito dal sito: dovrebbe entrare in vigore entro il 2005. Resta esclusa dai limiti legislativi la pubblicità indiretta che usa il nome di una marca del tabacco per promuovere altri prodotti. Per quanto riguarda la raccomandazione, per raggiungere giovani e giovanissimi,
Ergo se la moto è del 2004 ,non ci sono prove che sia stata verniciata dopo. Ovvio che le stesse scritte e decals su un mezzo del 2009 potrebbero dare andito a polemiche.
Anche se pensare che uno inizi a fumare se legge una scritta è da pagliacci,ma è così che ci vogliono. Babbi gaggi e paurosi della nostra ombra.
Poi della moralità non me ne frega un fico secco.
Le immagini che mettono sui pacchetti ora sono addirittura comiche per uno che è al suo terzo libro giallo scritto e adesso sta scrivendo di uno trovato scolapasta sulla ruota panoramica al luna park. Ma non voglio anticiparvi nulla...he he he.
Io ho "ridotto" all'osso il vizio del fumo,ora sono al sesto pacchetto dall'inizio dell'anno E più aumentano il prezzo più riduco . Con i soldi risparmiati ho costruito un bel cabinato per videogiochi
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo