|
Iscritto: 22/07/2013
|
QUi su moto.it .....ho letto ma più che altro visto le foto della mostra scambio di Bergamo ..come da copione molte bellissime regine delle ruote artigliate ...bei pezzetti mi sono soffermato in questo stemma di una scuderia ..Menek potresti essere socio onorario----ariba ariba http://www.moto.it/news/cartoline-dalla-mostra-scambio-bergamo.html
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
carramba che sorpresa, questo sembra il mio primo motorino che mi fu regalato, avevo circa 14 anni, il colore è quello, come il motore, lo riconosco dai carter e dalla testata, ma sopratutto dal tamburo anteriore con le prese d'aria grazie lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Ma.... è un Morini testa radiale?... mi sbaglio?
...... O.G.M. ......
|
|
|
Originariamente inviato da FabribiccioMa.... è un Morini testa radiale?... mi sbaglio? Più Minarelli, ma sono passati troppi anni Mio padre e quel "malato" di meccanica di mio zio me lo modificarono, alleggerirono il volano e misero mani all'accensione, puntine, trombetta al carburatore, come da foto, andava veramente forte, almeno per un ragazzino di 14 anni
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
va bene ais cafais a bhe allora ecco qui il mio tatuaggio socio ci sto ! quando avevo il suzuki gt380 , passai l'estate con una bella ragazza bionda , era semplicemente stupenda e mi regalo una medaglietta d'argento , indovinate a cosa rappresentava , nooo avete indovinato !! fischia che foto .. più grande non ci stava
V
|
|
|
4 marce?....
...... O.G.M. ......
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
vero ... non faccio in tempo a scaldarle che le ho già bruciate
V
|
|
|
... parli delle candele della moto....?
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 22/07/2013