|
Iscritto: 22/07/2013
|
...Si proprio cosi lo Zio Fester al secolo Alessandro nel suo Mystic Garage ....che è un misto di box- road house -club, un ritrovo per appassionati di motori in generale ....ma di moto specialmente. Tra cui spunta un bel progetto, nuovo fresco e fuori dalle regole di adesso che tutto diventa scrambler con 2 gomme tassellate. la base è una Honda da enduro 600cc.credo un Dominator ..tanti ricordi legati al caballero ed ecco la fusione perfetta .....con delle chicche come lo scarico e la sua copertura, la moto è di una leggerezza spettacolare ,il serbatoio, la sella .sono originali. le plastiche quelle, ma replica, vari aggiustamenti sul telaio, via le sovrastrutture e il gioco è fatto con le misure del mezzo originali da libretto.... il nome .....io ho proposto il lallallero......staremo a vedere ,non vedo l'ora di provarla.... Nella testolina bacata vorrei proporgli .....su base yamaha... Tutto contento torna a casa e vedo questa......dico noooooo ma perché????
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Incondizionati complimenti.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Chi ha ricordi del classico Caballero non potrà che applaudire per questa Honda modificata. Ma anche una Yamaha/Aspes sarebbe in ibrido intrigante.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
BMW trita e ritrita, avevano un mezzo come l'HP2 e l'hanno piantata lì................boh. Il nome per quella magnificenza? Dominallero, Caballettor, Dominantic, Arabafantic.......
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Vaddàvvèro, però ora che ricordo il era il nome di un utente del vecchio forum di moto.it, che calvalcava guarda caso una Honda Varadero Ottodrom sotto il mio ufficio fa cose abbastanza apprezzabili, almeno a chi piace il genere https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/aa/e0/71/aae071ac213d118edb97f374b436f223.jpg
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Per lumachina: in effetti da inizio moto a metà sella non è male (costruttore del mezzo a parte). Oltre....brrrrrrr
Per aisd cafais. Queste sono le VERE moto che piaciono a me. hai presente la KDX ? feni a tamburo ,motore air cooled e quel bel rumore da 2T
tan tan tan traaaannnn quando dai gas. se poi c'è la cattiveria e la coppia feroce e non addomesticata è tanto meglio
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
bravo !! bel lavoro son bellissime
V
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ottodrom fantastico!!!! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ottoottodrom
fantastico!!!!
Ti ha rubato il marchio
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
pagherà da bere come minimo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |