|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Buone notizie per Doc, dal futuro arriva la moto che si guida senza casco e protezioni http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/moto-futuro-non-servono-casco-protezioni-bmw-vision-133766.htm
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
boh, non saprei dare un giudizio....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
quella si guida con tutina da batman,diciamo che se cambiasse un goccio la mentalità della sicurezza e sparissero le raspe mentali che portano la gente a dire "sempre" ci si massacra e "sempre" si finisce nella ciotola del gatto già sarei contento. Io comunque le protezioni intese come vestiario schifido con loghi da cartello pubblicitario ,placche in plastica che limitano i movimenti ,calde d'estate e fredde d'inverno non le ho ancora utilizzate. Del resto basta non cadere....
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Le concept sono fatte per stupire e fare un po' sognare. Sinceramente mi ha stupito, ma in fatto di sogni... E' un concetto di moto interessante, con il telaio sterzante, ma è lontana da quello che mi attizza. Chissà cosa ci riserverà veramente il futuro. Forse vieteranno proprio la circolazione su due ruote e così ci togliamo ogni pensiero
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektroquella si guida con tutina da batman,diciamo che se cambiasse un goccio la mentalità della sicurezza e sparissero le raspe mentali che portano la gente a dire "sempre" ci si massacra e "sempre" si finisce nella ciotola del gatto già sarei contento. Io comunque le protezioni intese come vestiario schifido con loghi da cartello pubblicitario ,placche in plastica che limitano i movimenti ,calde d'estate e fredde d'inverno non le ho ancora utilizzate. Del resto basta non cadere.... forse volevi dire catwoman
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektroquella si guida con tutina da batman,diciamo che se cambiasse un goccio la mentalità della sicurezza e sparissero le raspe mentali che portano la gente a dire "sempre" ci si massacra e "sempre" si finisce nella ciotola del gatto già sarei contento. Io comunque le protezioni intese come vestiario schifido con loghi da cartello pubblicitario ,placche in plastica che limitano i movimenti ,calde d'estate e fredde d'inverno non le ho ancora utilizzate. Del resto basta non cadere.... Catalogo abbigliamento per moto by Docprotezione per schiena e capo uomo giacca donna airbag con protezioni spalle e gomiti Giubbino unisex serie metal detector kit pista divisibile con helmet bag(solo su ordinazione) shorts estivo con sospensorio modello Bavaria venduto unitamente a bretella per ordini superiori a 200€ in omaggio cd video tutorial " ...può accompagnare solo"
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da doc elektro Del resto basta non cadere.... anche il TITANIC era inaffondabile.....
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
non lo avevo costruito io. ne uccide di più il pensiero negativo del guard rail.
Vietassero di parlarne ai giardini di ernia e cataratta ,i casi diventano il 10 % in meno...a sentire certi vecchietti ....le hanno tutte loro
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |