|
Iscritto: 17/10/2016
|
Buongiorno a tutti, sto per acquistare la mia prima moto, ma vorrei avere dei pareri in più. Sia Trimph che H-D sono due marchi storici e la 883 iron e la Bonneville hanno due caratteri diversi ma che a me piacciono entrambi! Vorrei sapere anche da chi è più esperto di me quali sono le differenze principali anche a livello di sicurezza e guidabilità di queste due moto senza parlare di estetica!
Vi ringrazio in anticipo! :)
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Sono alla pari, paciose paciose, la 883 vibra di più e la postura di guida è più "seduta".
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Buongiorno Jack La tua curiosità su i 2 modelli, la paragono al derby tra 2 squadre di calcio della stessa regione, ma veniamo al sodo ,motore tutte e 2 bicilindrici uno frontale l'altro a v , 2 caratteri differenti .l'Inglesina oltre ad essere la moto da vetrina o da bar ti ci puoi divertire la maneggevolezza e il cambio fanno la differenza, cosi come per l'americana il tiro del suo bicilindrico che spinge dai bassi, mentre il cambi con la sua durezza negli innesti di marcia rimane una sua caratteristica di sempre, posizione di guida ambedue comode .l'americana con la sua altezza da terra ridotta aiuta i più bassi, poi dipende l'uso che ne fai sono tutte e 2 ottime cruiser secondo me l'Inglesina è una punta più comoda, in città se ne vedono parecchie in giro perciò il tratto lavoro casa lo svolgono bene ,diciamo che ti noti nella massa di scooter, e per finire tutte e 2 sono personalizzabili a piacere con prodotti sia originali della casa madre che after market. Questa è la mia modesta opinione ,però magari dicci cosa ti spinge nell'acquisto di uno dei 2 modelli e quale..
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 17/10/2016
|
Originariamente inviato da ais cafaisBuongiorno Jack La tua curiosità su i 2 modelli, la paragono al derby tra 2 squadre di calcio della stessa regione, ma veniamo al sodo ,motore tutte e 2 bicilindrici uno frontale l'altro a v , 2 caratteri differenti .l'Inglesina oltre ad essere la moto da vetrina o da bar ti ci puoi divertire la maneggevolezza e il cambio fanno la differenza, cosi come per l'americana il tiro del suo bicilindrico che spinge dai bassi, mentre il cambi con la sua durezza negli innesti di marcia rimane una sua caratteristica di sempre, posizione di guida ambedue comode .l'americana con la sua altezza da terra ridotta aiuta i più bassi, poi dipende l'uso che ne fai sono tutte e 2 ottime cruiser secondo me l'Inglesina è una punta più comoda, in città se ne vedono parecchie in giro perciò il tratto lavoro casa lo svolgono bene ,diciamo che ti noti nella massa di scooter, e per finire tutte e 2 sono personalizzabili a piacere con prodotti sia originali della casa madre che after market. Questa è la mia modesta opinione ,però magari dicci cosa ti spinge nell'acquisto di uno dei 2 modelli e quale.. Ciao grazie mille per le info!!! Ma diciamo che principalmente quello che piace a me non è la velocità, ma farmi delle belle passeggiate o gitarelle! Ho sentito pareri riguardo al fatto che l'HD è meno agile della Bonneville, questo me lo confermate? Inoltre sono spinto a comprare uno di questi due modelli perché sono due marchi che adoro personalmente sotto diversi aspetti, ma tra le due sono sempre stato molto affezionato all'HD (mi ci hanno messo a cavalcioni sopra a 5 anni, avevo il motore che scoppiettava sotto di me, e quelle cose ti rimangono dentro! ahah) solo che ne riconosco i difetti e prima di comprare a occhi chiusi, chiedo consigli a chi ne sa più di me! Inoltre l'idea di poterle personalizzare, è un punto a favore per entrambe
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Avuti tutti e due i marchi! Come americana una 883 e inglese una rocket III touring. Ovviamente non paragonabili come moto ma la 883 mi ha deluso non tanto come finiture ma come postura di guida. Scomoda e rumorosa e molte vibrazioni. La Bonneville credo sia un compromesso migliore , il marchio è una garanzia e il fascino unico.
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Guest |