|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
Un grosso salutone a questo mortorio e a quell'allegro Becchino di Otto. Da un vecchio è affezionato utente di questo (a suo tempo) bel forum. Un bacione a tutti Giacomo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
un bacione a te dimostri di non conoscere l'educazione e dimostri anche di non conoscere la grammatica: "è" è un verbo e non una congiunzione comunque va bene così, no problem saluti dal becchino mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
la prossima volta seppelliscili meglio sti zombby , ffiiiiiiiiiii ne salta sempre fuori uno
V
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
tranquillo,ho il remington sotto al letto carico. Gli zombi non sono un problema
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
e invece io ho l'argento vivo nel sangue
V
|
|
|
il fatto è che è gente che entra una volta ogni tot mesi per fare un'apparizione solo per il gusto di dare addosso a qualcuno è molto triste, non certo per me, ma per loro che vivono questo forum come una valvola di sfogo per chissà quali frustrazioni io preferisco 100 volte uno che mi/ci attacca/affronta/aggredisce (anche se odio la maleducazione) ma che lo fa partecipando; cioè ho comunque rispetto verso chi, da dentro e non da fuori, esprime pareri diametralmente opposti ma venire qui, una volta ogni tot, per insultare e basta, boh, mi sembra proprio triste comunque, se si divertono così, ok, la vita è loro, non mia mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da gagostini1960Un grosso salutone a questo mortorio e a quell'allegro Becchino di Otto. Da un vecchio è affezionato utente di questo (a suo tempo) bel forum. Un bacione a tutti Giacomo non ti conosco ma chiunque tu sia sei il benvenuto in questo mortorio
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
Originariamente inviato da ottoun bacione a te
dimostri di non conoscere l'educazione e dimostri anche di non conoscere la grammatica: "è" è un verbo e non una congiunzione
comunque va bene così, no problem
saluti dal becchino
Grazie della correzione grammaticale, a volte l'I PAD scrive quello che vuole..... È un po' che non scrivo perché non trovavo l'accesso al Forum....pensavo da tempo che fosse stato chiuso! È stato relegato in un posto introvabile, ciò sta a testimoniare l'ottimo lavoro del moderatore che da anni sta rilanciandolo!!! Ora che sono tornato sono pronto a confrontarmi con tutti voi!!!! A meno che Otto non mi banni per 12 mesi come successo in passato!!!! Salutoni ai 4 morti viventi che mi leggeranno!
|
|
|
ancora devo capì chi saresti però se decidi di rimanere sono contento Ave Cesare morituri te salutant ps Quote:Grazie della correzione grammaticale, a volte l'I PAD scrive quello che vuole..... strano perchè il mio iPad fa l'esatto opposto, il correttore di scrittura IOS le congiunzioni le trasforma in verbo, sempre...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Qui zombi 4 agli altri 3, tra 3 giorni è la nosta festa........................yeah................................
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Quandoque bonus dormitat Homerus !!....noi ci intendiamo vero nostro onore!!!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektrotranquillo,ho il remington sotto al letto carico. Gli zombi non sono un problema è ora di darci un taglio
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...ooooooo meno male che sei tornato , tanta grazie per le sottili critiche sul forum che fanno sempre piacere ,ma fanno ancora più piacere se magari scrivi cosi ci illumini in questo mortorio , o abbiamo solo critiche?? Bene ora datti da fare ....noi siamo qui .... Cordialmente
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da gagostini1960 meno che Otto non mi banni per 12 mesi come successo in passato!!!!
Salutoni ai 4 morti viventi che mi leggeranno!
1) se ti comporti bene e non insulti nessuno non ho motivo di bannarti 2) il tuo messaggio di ritorno comunque non è il massimo del rispetto, comunque lo lascio 3) ma mi chiedo: se è un mortorio e fa così schifo, perché ritorni? comunque sia, nonostante tutto, bentornato, e stiamo a vedere mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Facciamo vedere, al simpaticissimo Gago, quanto siamo bravi a trasformare il "MORTORIO" in un " MOTOrio" (nel senso di inerente alle Moto....). Avanti, rimbocchiamoci le maniche, Eicma e i suoi spunti interessanti, sono vicini (è solo un esempio....). Torniamo a parlare di Moto sul Forum delle Moto e, quelli come Gago (non è da solo), non troveranno più terreno fertile dove riversare, i problemi personali. P.S. adesso vado a rifinire l'organizzazione del giro sul Passo San Marco che farò domani. Gago, vieni anche tu. Ti farà bene. (chi altro viene con noi? Solito pienone? ).
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
ai bamini buoni la dolce euchessina , a quelli cattivi ... gagostini e i pùcia
V
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da gagostini1960Un grosso salutone a questo mortorio e a quell'allegro Becchino di Otto. Da un vecchio è affezionato utente di questo (a suo tempo) bel forum. Un bacione a tutti Giacomo
non ti conosco ma chiunque tu sia sei il benvenuto in questo mortorio ah be', se non ti conosce lui che è qui da 16 anni allora non credo che eri un gran frequentatore di questo forum. Poi perchè dici che è introvabile, appena cerchi qualcosa di moto è una delle prime pagine che compare... comunque, bentornato!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
si bentornato grazie della compagnia , ma va fò dai cojoni
V
|
|
|
magari molti di voi non lo conoscono, ma l'unico utente "aggressivo" che però aveva comunque qualcosa da dire e comunque una dose notevole di arguzia era il Moralizzatore tutti gli altri che hanno alzato la cresta sono sempre stati solo delle mezze cartucce mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |