|
Iscritto: 20/10/2013
|
Save a tutti è un po di tempo che sto pensando di regalarmi una seconda moto ma non so decidere tra una Yamaha R1 laguna seca e una Ducati 1098 s voi quale mi consigliate
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Dipende quanto tempo ci vuoi passare sopra e in officina. Io se uno vuole affidabilità sono per le giapponesi
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da doc elektroDipende quanto tempo ci vuoi passare sopra e in officina. Io se uno vuole affidabilità sono per le giapponesi si ma dal nik mi fa pensare che una giapponese già ce l' ha, vediamo, con un po di fantasia.. solitario potrebbe essere un mono, kawaliere è un kawasaki.. diciamo.. kawasaki KLR 650.. scherzi a parte mi sa che una kawa già ce l' ha, quindi voto per il 10 98 s, occorre una manutenzione più scrupolosa ma fa un' altro appeal..
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da doc elektroDipende quanto tempo ci vuoi passare sopra e in officina. Io se uno vuole affidabilità sono per le giapponesi Chi si può permettere la seconda cavalcatura di tempo ne ha parecchio, e non solo quello.... lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
... Yamaha... Visto che deve essere un seconda moto ......sulla affidabilità la Ducati secondo me perde...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Se ti affretti sono rimaste una decina di superleggera 1299.............
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
quando si hanno de sti dubbi resta solo da tirare in aria una moneta,a pentirsene o goderne si fa in tempo dopo
|
|
Iscritto: 20/10/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da doc elektroDipende quanto tempo ci vuoi passare sopra e in officina. Io se uno vuole affidabilità sono per le giapponesi
Chi si può permettere la seconda cavalcatura di tempo ne ha parecchio, e non solo quello....
lamps Mi dispiace non ho ne tempo ne soldi e solo passione e tanta
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da kawaliere solitarioOriginariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da doc elektroDipende quanto tempo ci vuoi passare sopra e in officina. Io se uno vuole affidabilità sono per le giapponesi Chi si può permettere la seconda cavalcatura di tempo ne ha parecchio, e non solo quello.... lamps
Mi dispiace non ho ne tempo ne soldi e solo passione e tanta si ma con solo la passione non c'è le compri le motociclette
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/11/2016
|
Originariamente inviato da kawaliere solitarioSave a tutti è un po di tempo che sto pensando di regalarmi una seconda moto ma non so decidere tra una Yamaha R1 laguna seca e una Ducati 1098 s voi quale mi consigliate La scelta è solo tra queste due? A che prezzo le hai trovate? Uso su strada o pista? Attualmente che moto hai?
Il gas va dato in pista, per strada bisogna assaporare il suono del motore.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da wsbkOriginariamente inviato da kawaliere solitarioSave a tutti è un po di tempo che sto pensando di regalarmi una seconda moto ma non so decidere tra una Yamaha R1 laguna seca e una Ducati 1098 s voi quale mi consigliate
La scelta è solo tra queste due? A che prezzo le hai trovate? Uso su strada o pista? Attualmente che moto hai? ,,,magda....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
A proposito di seconda moto mi sta balenando l'idea di farmene una anche io ... . La scelta tra una modern classic anglo giapponese o una media da passeggio italo franco cinese. Giusto per il gusto di passeggiare in compagnia. Forse esagero? Custom no, perché sarebbe un cavallo di ritorno e dovrebbe valerne proprio la pena,ho già dato. Non c'è fretta, quando i prati saranno in fiore sarà il momento giusto...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Beati voi che avete il tempo di guidarne addirittura due, io non riesco più a guidarne neanche una. Lo scorso anno dopo le 18:00 avevo la possibilità di andarmi a fare il mio bel giretto anche se c'erano solo 4 gradi, ora mia moglie va in palestra a quell'ora e mi ha fregato. Io devo stare al palo e la moto in garage...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Originariamente inviato da kawaliere solitarioSave a tutti è un po di tempo che sto pensando di regalarmi una seconda moto ma non so decidere tra una Yamaha R1 laguna seca e una Ducati 1098 s voi quale mi consigliate Prenderei quella tenuta meglio . .
V
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Aldo romaBeati voi che avete il tempo di guidarne addirittura due, io non riesco più a guidarne neanche una. Lo scorso anno dopo le 18:00 avevo la possibilità di andarmi a fare il mio bel giretto anche se c'erano solo 4 gradi, ora mia moglie va in palestra a quell'ora e mi ha fregato. Io devo stare al palo e la moto in garage... A chi lo dici... Per disperazione io la uso per venire in ufficio, anche se dista solo 5 km da casa ed impiego più tempo a vestirmi di tutto punto, tirare fuori la moto dal garage ed a svestirmi appena arrivato che fare avanti ed indietro con la macchina quattro volte... Ma l'amore è amore (per la moto ) Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |