Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ktm 390 motard? Opzioni · Visualizza
mashi1994
Inviato: mercoledì 9 novembre 2016 19:07:02

Iscritto: 09/11/2016
ciao a tutti, sono nuovo, appassionato di moto da sempre, in particolare stradali, endurone, motard....

Chiedo un vostro parere sul perchè KTM non potrebbe fare anche una bella 390 in versione motard, invidio gli amanti delle naked, praticamente sforna una duke all'anno, il 690 smc vende molto bene e l'usato tiene un sacco, ma aimè è cara.
In quel mercato una 390 motard non avrebbe rivali (forse xt660 yamaha ma costerebbe almeno 2000 euro in più).

Che ne pensate?
DrManetta
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 09:41:11

Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Andrebbe chiesto a KTM... Però non ricordo ci siano tante supermotard a listino sui 400cc anche di altri marchi (ma vado a memoria, potrei sbagliarmi) quindi penseranno che in realtà una moto simile abbia poco mercato. Tra l'altro la moda del supermotard mi sembra si sia un po' spenta in questi ultimi anni.
Però KTM ha le cross/enduro. Due ritocchini, cambi i cerchioni e via. Anche se i prezzi...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
bymaxx
Inviato: giovedì 10 novembre 2016 15:35:56

Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Adesso diventano di moda le flat.............
mashi1994
Inviato: venerdì 11 novembre 2016 02:46:07

bah moda o no è un peccato perchè di gente a cui piace il motard ce ne è in giro tanta, e secondo me swm lo dimostrerà, prezzi abbordabili e con ancora meno rivali ora che ho notato che la 660 yamaha è uscita di produzione.
Però che diamine non si trovano più vie di mezzo in giro tranne che per moto da gara, a eicma hanno presentato un sacco di 250/300, posso capire un neofita che quindi decide di iniziare tranquillo, ma nessuno pensa a tutti quei ragazzi di 20/25 anni con già un po' di esperienza che vorrebbero 50 cavalli sotto il sedere senza dover spendere una fortuna??
Marco8402
Inviato: martedì 15 novembre 2016 00:19:57

Iscritto: 19/08/2008
Locazione: Busto Arsizio
una motard di quella cilindrata l'aveva fatta la suzuki,il drz 400.ora si trovano solo usate.un mio conoscente l'aveva e si è divertito tantissimo.
mashi1994
Inviato: martedì 15 novembre 2016 23:33:53

Originariamente inviato da Marco8402
una motard di quella cilindrata l'aveva fatta la suzuki,il drz 400.ora si trovano solo usate.un mio conoscente l'aveva e si è divertito tantissimo.

grazie si la conosco, ne hanno fatte tante ma iniziano a sentire il peso degli anni , ormai è fuori produzione da 10 anni, e si mi si rompe qualcosa dove lo trovo il cambio?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.