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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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E questa nuova Honda CMX 500 che viene presentata in America, cosa ne pensate. Utilizza lo stesso motore della.categoria CB 500. Photo for link
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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sì, per i mericani va bene comodissimo il passeggero: moto per single avventurosi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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una sella un pò più grossa,un sissybar e potrebbe anche essere digerita.
ma una replica dell'XL e XR con quel motore no? Ah già devono vendere la finta enduro transalp
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
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Vedrai che after market si troverà la soluzione. Ma avendola definita bobber è d'uopo la sella monoposto. Casomai sul sissybar previsto come optional ci si può accomodare, legandosi un cuscino alle chiappe...
The early bird takes the worm...
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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C'è anche la versione con il sellino passeggero, anche se io non farei mai il passeggero con quella sella e senza appiglio.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
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Io avevo questa ma ti assicuro che lo strapuntino posteriore nelle custom rasoterra accoglie bene il passeggero , non è come nelle super sportive o nelle naked
The early bird takes the worm...
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da TigertanoXC
Io avevo questa ma ti assicuro che lo strapuntino posteriore nelle custom rasoterra accoglie bene il passeggero , non è come nelle super sportive o nelle naked Bella questa!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
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recensione
The early bird takes the worm...
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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hanno guzzato un 250?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
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No, è la Hyosung Aquila 250, niente a che vedere con Guzzi
The early bird takes the worm...
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Questa è una delle prime moto che avevo adocchiato all'inizio quando ancora non sapevo neanche io con quale cominciare. Mi ha subito attratto la sua forma e soprattutto il costo basso. Ero molto tentato all'acquisto, poi iniziai a leggere recensioni qua e là e capii che per iniziare mi ci voleva qualcosa di più affidabile. Se avessi scelto quella come prima moto, forse il mondo motociclistico mi avrebbe subito deluso. Cosa infatti avvenuta addirittura con quella che comprai come prima moto, la Kawasaki Z250SL. Anche se all'inizio era come andare sulle giostre per come mi ci sono divertito. Poi cominciò il problemino dello Starter & Go e la mollai.Esteticamente è comunque una bella moto, magari non come prima ma come una delle tante in un garage di un appassionato che saprebbe risistemare a dovere sarebbe un ottimo acquisto.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
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Vai a guardare la Honda Shadow nella serie precedente all'ultima, sono identiche, tranne che per il motore. Da quella deriva l'idea
The early bird takes the worm...
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Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
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Dimensioni e pesi Ingombri (lungh.×largh.×alt.) 2.270 × 800 × 1.090 mm Altezze Sella: 695 mm Interasse: 1.500 mm Massa a vuoto: 160 kg Serbatoio: 14 l Meccanica Tipo motore: bicilindrico a V di 75°, a 4 tempi Raffreddamento: aria e olio Cilindrata 249 cm³ (Alesaggio 57 x Corsa 48,8 mm) Distribuzione: doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro Alimentazione: iniezione elettronica Potenza: 28,00 CV (21,00 Kw) a 10.000 rpm Coppia: 22,03 Nm a 7.500 giri Rapporto di compressione: 10,3:1 Frizione: multidisco in bagno d'olio Cambio: a 5 marce 1° 13/32 (2,46) 2° 18/28 (2,56) 3° 21/25 (1,19) 4° 23/22 (0,96) 5° 25/21 (0,84) Accensione elettronica digitale Trasmissione Primaria a ingranaggi a denti dritti 19/58 (3,05); secondaria a catena 14/46 (3,29) Avviamento elettrico Ciclistica Telaio doppia culla in tubi di acciaio Sospensioni Anteriore: Forcella tradizionale da 35 mm / Posteriore: Forcellone con doppio ammortizzatore Freni Anteriore: disco da 275 mm / Posteriore: tamburo da 160 mm Pneumatici Anteriore: 110/90 - 16 su cerchi con canale da 2,50"; Posteriore: 150/80 - 15 su cerchi con canale da 3,00"
Il motore è Suzuki, lo stesso della Inazuma, con una manciata di cv in più
The early bird takes the worm...
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