

Iscritto: 05/11/2016
|
Ciao a tutti, sto cercando su internet una giacca da motociclista in pelle. Secondo la vostra esperienza quali sono le migliori marche alternative a dainese? tenete conto che voglio prendere un buon prodotto quindi son disposto piuttosto a spendere qualcosa in più.
|


Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
a volte spendi pure meno. guarda in casa arlen ness e jofama
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|


Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Alcuni buoni marchi sono Alpinestars e Ixon, ma se intendi spendere per una buona giacca è uscita da poco la nuova Misano 1000 D-air della Dainese. Ti lascio qui sotto il link di #Recensito per vederne le caratteristiche.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|


Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
http://www.macna.com/
The early bird takes the worm...
|


Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Qui vicino a Milano c'è GiMoto che le fa anche su misura.
R1250RT - 70.000 km
|


Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
MTech
The early bird takes the worm...
|


Iscritto: 05/11/2016
|
Molte non le conoscevo ma devo dire che hanno davvero bella roba. Peccato che io abito in Friuli venezia giulia e non ci sono negozi di queste marche nelle vicinanze. Mi toccherà acquistare su internet andando un pò a scatola chiusa.
|


Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
spyke
The early bird takes the worm...
|