|
Iscritto: 22/11/2016
|
Mi chiedevo quale fosse la moto che sognate, che vi piacerebbe avere. Parliamo di sogni più o meno possibili, non cose tipo una motogp o la prima harley davidson da 10 milioni di euro.
Il gas va dato in pista, per strada bisogna assaporare il suono del motore.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
|
Di tutto e di più
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
purtroppo non esiste e non sarebbe legale Una gilera XR1 125 (uan specie di paperotto a 2 fari) motorizzata KLR 570 con i rapporti del 125 .
Quindi max 145 kmh a 8000 giri in quinta. Ma dal semaforo butti giù il gas e gli altri stanno dietro
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektropurtroppo non esiste e non sarebbe legale Una gilera XR1 125 (uan specie di paperotto a 2 fari) motorizzata KLR 570 con i rapporti del 125 .
Quindi max 145 kmh a 8000 giri in quinta. Ma dal semaforo butti giù il gas e gli altri stanno dietro Capisco
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektropurtroppo non esiste e non sarebbe legale Una gilera XR1 125 (uan specie di paperotto a 2 fari) motorizzata KLR 570 con i rapporti del 125 .
Quindi max 145 kmh a 8000 giri in quinta. Ma dal semaforo butti giù il gas e gli altri stanno dietro si chiamava saturno.....stradale e pista..motore Gilera gran motore La mia vwcchietta cilindrata 608 dalla casa velocità di punta circa 170.....dicono di più ma sono bugie ..si molte carenate e altro sul misto ....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
si ma io la volevo enduro e sopratutto motore kawa,molto più affidabile e con distribuzione senza cinghia dentata della fiat
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektrosi ma io la volevo enduro e sopratutto motore kawa,molto più affidabile e con distribuzione senza cinghia dentata della fiat sorry
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 05/11/2016
|
La moto più bella in assoluto, al momento, per me è la MV Agusta F3. Quello è il mio sogno
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
E vai!arancione
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 27/09/2016
|
Bmw 800 Gs! Non desidererei altro.
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
io quella che ho venduto e che rimpiango....Triumph Rocket III Touring, punto.
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Da quando sono entrato a far parte di questo mondo mi piacciono moltissime moto, non saprei quale vorrei avere o che sognerei di possedere. Quando ti piacciono le moto penso ti piacciano quasi tutte, a meno che non ci siano dei modelli che proprio non sopporti. Vorrei averne molte nel garage, non la solo ed unica moto, ma almeno una decina dalle Naked ad una Carenata, Custom perchè no, ed una bella turismo come quella che ha "ilfranz", il tutto condito con qualche Enduro (bassa sennò non ci arrivo) ed una da Sparo secco come dice qualcuno qui sul forum. Naked sempre Naked Naked, una delle prossime... Enduro stradale Classica ci vuole sempre Carenata e Turismo tutto fare Harley non può mancare Da Sparo da guidare un po' più in la quando avrò fatto maggior esperienza.Un bel garage così mi andrebbe più che bene.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da wsbkMi chiedevo quale fosse la moto che sognate, che vi piacerebbe avere. Parliamo di sogni più o meno possibili, non cose tipo una motogp o la prima harley davidson da 10 milioni di euro. Lui ci parlava di moto che sognate...su con la fantasia!
|
|
|
Originariamente inviato da snoopybauio quella che ho venduto e che rimpiango....Triumph Rocket III Touring, punto. avevi una cosa del genere?
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Vado sul banale D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
E' un fuscello....
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXC Stupenda però, hai visto come va su in impennata...azz saranno quasi 3.5 quintali..quando scende ti si pianta nell'asfalto.
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da Aldo romaOriginariamente inviato da snoopybauio quella che ho venduto e che rimpiango....Triumph Rocket III Touring, punto.
avevi una cosa del genere?
Yes! Total black
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
|
Il sogno l'ho realizzato. Mi piacerebbe avere anche questa. E questa per tutti i giorni.
|
|
Guest |