|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
https://www.facebook.com/montolegranputtanone/videos/1489245661090070/ mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
L' invito, prima della catasta, aiuta molto. Certo che passarci sopra con un SuperKappone come quello, non sembra facile. Mi chiedo: dopo quanti passaggi del genere, la moto è da buttare? Credo che non ci voglia molto, con un endurona da 230 (o più) chili. Vabbè, tutta invidia....(sia per la moto che per l'abilità del pilota).
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Con la rincorsa, ma da ferma non se ne parla proprio
The early bird takes the worm...
|
|
|
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Questi son fenomeni, Che invidia!!!
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
........ mi son rotto troppe ossa per rifare ancora "acrobazie".... tra un mese 54 e ora cedo il passo ai giovincelli. ...... che saggezza eh?????
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Beh con un pochino di mestiere si fa, il kappone ha ottime sospensioni ruota da 21 e cavalli, col gs la vedo più difficile.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Produzione austriaca.... mah....
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Sulla produzione austriaca penso ci sia poco da obiettare. Sogno ancora un Puch 347 f3
|
|
|
Originariamente inviato da FabribiccioProduzione austriaca.... mah.... boh, fanno tra le migliori moto da fuoristrada al mondo da decenni poi per carità c'è sempre quello a cui piace la donna grassa coi baffi e che puzza mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da FabribiccioProduzione austriaca.... mah.... Abbe' che qualche componente arrivi dalla cina siamo tutti convinti ,ma spero nei controlli di qualita'.In fin dei conti il signor xi ming fa la cucitura storta dei jeans che troviamo al discaunt per 5 euri,ma se gli dici di andare dritto' che sono jeans firmati e non preoccuparsi dei numeri di produzione vedrai che lavoretto.
|
|
Guest |