|
Iscritto: 28/11/2016
|
Come avere punti patente di guida[TESTO RIMOSSO]
utente sospeso
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
togli queste porcherie o domani mattina segnalo la cosa a otto!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
certo che ne fa di cose il tipo ha ha ha mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
..... eh la vaca!!!!!!!!! ( slang modenese)....
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
lui è il migliore e lavora in collaborazione con i partner al mottorization civile il processo di registrazione senza alcun problema .....Credo che sia il figlio di Henry Salvador.......... Voglio proprio scrivergli al collega in ]mottorization civile......meno male oggi .... era partita come giornata piatta ....invece .
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaislui è il migliore e lavora in collaborazione con i partner al mottorization civile il processo di registrazione senza alcun problema
.....Credo che sia il figlio di Henry Salvador..........
Voglio proprio scrivergli al collega in ]mottorization civile......meno male oggi .... era partita come giornata piatta ....invece
. Indimenticabile l'imitazione della pubblicità del gin https://www.youtube.com/watch?v=bBQ8isu0c9Q
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Peccato non ci siano i punti del supermercato qui vicino, c'è una raccolta per le pentole. Bohh sarà per la prossima
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da paolo_53Peccato non ci siano i punti del supermercato qui vicino, c'è una raccolta per le pentole. Bohh sarà per la prossima mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
e dopo 100 punti si ha in omaggio un litro di olio fumo
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 25/06/2017
|
Ciao ragazzo ho ottenuto la mia patente reale patente di guida italiana da questo gruppo di IT espressa ci sono gruppo veloce e più affidabile e più esperti di individui si può watsapp loro su questo numero sarete molto soddisfatti
[TESTO RIMOSSO]
utente sospeso
|
|
Guest |