Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Suzuki GS500 perchè moto così non le fanno più... Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2016 15:39:59

Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Come da titolo, c'è l'ho parcheggiata sotto casa, è ancora una gran bella motocicletta...

la moto è di un "amatore" prima aveva parcheggiato nello stesso punto una Triumph Thunderbird che gli hanno rubato:(

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: mercoledì 7 dicembre 2016 19:24:42

Iscritto: 22/07/2013
tenuta bene....bella..quel parabrezzad'oh! ....si non ne fanno piùbrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: giovedì 8 dicembre 2016 00:03:57

Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
il parabrezza un po stona , starebbe molto meglio con un bel manubrio basso , comunque è bellina anche cosi .

V

anonym_4124176
Inviato: giovedì 8 dicembre 2016 06:47:05

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
parabrezza a parte è una discreta moto,a parte 2 cilindri di troppo. Se la gente fosse un goccio più ragionevole saremmo pieni di moto intelligenti.
In fin dei conti per le strade che abbiamo una cinquantina di cavalli spesso bastano. E qui non c'è neanche il radiatore a rovinare la linea.

il discorso è usare o apparire. Fare strada o fare il pirla.

Uno sportster 883 ha più o meno le stesse prestazioni ma per avere un goccio di più di estetica e un nome sul serbatoio di prezzo ne paghi 3 di queste.

ho sempre apprezzato suzuki e kawasaki (e invece detesto honda e yamaha) come marche jappo che nelle "piccole " e nelle enduro hanno sempre detto la loro. Probabilmente una gilera XR1 (mio grande amore inutile negarlo) o una cagiva elefant 125 motorizzata con qualche mono o twin jappo "piccolo" potrebbe anche farmi abbandonare il mondo delle americane.

Siamo pieni di moto serie che devono essere usate e non rottamate.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: giovedì 8 dicembre 2016 11:04:35

Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
I francesi non mi sono simpaticissimi, ma andate a vedere quali sono le moto più vendute oltralpe, roba che bada al sodo divertendosi e lavorando anche senza spendere follie.
DrManetta
Inviato: venerdì 9 dicembre 2016 09:27:34

Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Bella la GS500. Effettivamente moto così sono state abbandonate dalle case, anche se ultimamente, grazie alla moda del modern classic, qualche modello "intelligente" sta tornando sul mercato. Ma quel concetto di moto, cioè di un mezzo valido anche per un utilizzo quotidiano al posto dell'auto, credo che non ne vedremo più in larga scala. La concorrenza dello scooter è troppo forte (per quell'utilizzo specifico) e se si sale di cilindrata e si pensa ad una moto da viaggio consistente, arriva prepotente un altro GS...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.