Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dubbio su Triumph street triple Opzioni · Visualizza
WolfSoul
Inviato: martedì 13 dicembre 2016 23:53:13

Iscritto: 03/09/2016
Locazione: Roma
Salve a tutti ragazzi, vi volevo fare delle domande sulla Triumph street triple.

Essenzialmente vorrei capire le differenze tra il modello base e la versione R in modo da dissipare alcuni dubbi.

- La R ha qualche modifica in più da come ho letto tipo le sospensioni regolabili e altri optional, ora la mia domanda è, le modifiche che si hanno sulla R sono tranquillamente installabili anche sul modello base successivamente? Se si la spesa è molto superiore come lavoro rispetto a comprare direttamente la R? Inoltre, se si possono fare successivamente questo porterebbe come differenza tra una base modificata e una R semplicemente a non avere la famosa "R" stampata sulla carena giusto?

- C'è qualche differenza particolare tra R e base? Tipo motore o altezza sella, pesi ecc?

- Essendo un neofita vale davvero la pena comprare la R rispetto a quella base? Ho letto di gente che anche se con esperienza non ha mai sentito il bisogno di regolare le sospensioni.

Chiedo scusa in caso le domande risultino confuse ma effettivamente è come sono le mie idee al momento, confuse xD

Ringrazio anticipatamente per le risposte e chi mi dedicherà il proprio tempo.
lumachina
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2016 10:22:14

Iscritto: 23/06/2000
Carlo66 è l'esperto di questo modello, a detta sua e da quello che ricordo la versione R è di gran lunga preferibile, prova a contattarlo in PM(messaggi privati).

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
WolfSoul
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2016 10:24:42

Iscritto: 03/09/2016
Molte grazie =)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.